sabato 2 aprile 2011

You've Got the Love


Florence & The Machine oddio li ADORO *_* mi mettono un energia assurda! poi con fuori il sole, il caldo e una bella temperatura awww che bello credo che alla fine sia ciò che più mi serve. {La mia metereopatia domina ^_^!}. Riguardo allo scorso post, grazie a chi mi ha conisgliato dei siti but... NADA DE NADA :/ non ho trovato nulla che mi aggradava sul net! Ergo oggi pomeriggio mi farò un giro per i negozi e chissà :D! In ogni caso i soldi che mi regaleranno li metterò da parte per il mio prossimo viaggio (la cui meta e la data è ancora da definire :D! ma penso per ottobre !). In ogni caso è da un mese che non mangio nemmeno più quei oramai due tipi di pesce che continuavo a mangiare (pescespada e merluzzo sottoforma di bastoncini findus) Ergo da un mese sono una latt-ovo vegetariana a tutti gli effetti ^_^ [è da più di due anni che cmq non torno nessuna forma di carne!] e devo dire che mi sento meglio, mi sento più in pace con me stessa e senza conti in sospeso! Certo... non si può dire lo stesso dei miei ma vabbè, ricomincerò a prendere anche le pillole di acido folico per reintegrare le proteine che mi mancano, anche perché mi s0no sentita un po' fiacca! Comunque non vado oltre che ancora devo farmi la doccia e lo shampoo, farmi i capelli vestirmi e uscire sfruttando il fatto che alla prima settimana di lezione del secondo semestre non hanno lasciato ancora dei lavori da fare ( ma dalla prossima settimana sospetto che mi dovrò iniziare a fare il culo con i laboratori :| ) e che c'è una splendida giornata di sole *_*!

baci ragazzi :*

PEACE & LOVE !

7 commenti:

  1. Io ci vado domani a fare shopping!!! Ho 100 euro da spendere xD

    RispondiElimina
  2. Io amo Florence & The Machine. Ho scaricato tutto il cd (o forse due cd in uno... non so, comunque una ventina di canzoni) e sono tutte bellissime.

    E poi lei è fantastica.

    Ps: Sul sito www.asos.com (uno tra i più famosi per lo shopping online, europeo fra le altre cose...) hanno cose bellissime e spesso le spese di spedizione sono gratuite.

    RispondiElimina
  3. Io non ce la farei mai ad essere vegetariana!
    Sei fortissima!!!!

    RispondiElimina
  4. i bastoncini findus fanno le buhe! ahha comunque sì il cane è adorabile, con quei pois! poi tosato sembra così piccino *-*
    comunque mettere i soldi da parte per un viaggio è un'ottima idea!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la forza di volontà. Un giorno ci riuscirò anch'io. Forse.

    RispondiElimina
  6. Se sei interessata sul blog ho postato la recensione del disco dei Florence & The Machine (è un post dell'anno scorso però) XD

    RispondiElimina