giovedì 7 aprile 2011

Buon Compleanno a ME :D +21



Salve Gente, Today it's Birthday! Tanti Auguri a ME :D! ahhahhahahah Oggi è il primo anno (dopo 21 anni) che non sbandiero in giro il mio compleanno o che comunque non mi aspetto che mi incoronino regina del mondo per questo giorno! ahahhahahaha Sì diciamo che ho sempre peccato di megalomania e di mania di protagonismo il giorno del mio compleanno, ma vuoi l'esperienza che mi ha fatto capire che alla fine ci restavo fregata ad aspettarmi chissà che (che poi mi divertivo di più in giorni anche inaspettati XD!) ,vuoi il fatto che per ora sono avvolta da un'aurea ZEN che avrebbe fatto invidia a Gandhi {neanche la facchinaggine e lo schifo che ha fatto e fa una mia collega mi tocca minimamente!}, l'ho vissuta normalmente, come un giorno come un altro! D'altronde avendo lezione dalle 9 di mattina alle 18:20 con una pausa di un'ora non è che potevo fare un gran che :D ahhahahahah ( a parte ovviamente SBAFARMI un pezzo , ehm un quarto di teglia ^_^, di TIRAMISU' *_* awwww l'unico dolce a cucchiaio per cui stravedo :Q____ baaaava!) poi in palestra alle 18:30 e poi cena e doccia! Credo che andrò a mangiare una pizza con alcuni amici Sabato e magari sto week end mi vado a vedere pure le statue di Mitoraj FINALMENTE DIREI U_U ai templi *_*! eeeee basta gente! scappo :* un bacio


Peace & Love :*

3 commenti:

  1. E allora augurissimi in ritardo!

    Hai ricevuto un orologio XD?

    Ps: Anche io amo tantissimo il tiramisù.

    RispondiElimina