giovedì 28 aprile 2011

Piccoli studenti Crescono!





Ahhhhhhh scusatemi ma la mia voglia di aggiornare è praticamente nulla :D [Quando mai °-°]

In ogni caso oggi è stata una giornata a dir poco stancante! Con il laboratorio di Restauro siamo stati in giro per il centro storico (per vie e viuzze) per vedere prima due chiese stupende in condizioni pessime {e si sono fermati lì a fare il rilievo, foto e schizzi i miei colleghi a cui era stata assegnato quella zona} per poi il pomeriggio andare noi al Ex carcere di s. Vito dove all'interno vi è una cappella del 1400 che così PER INFORMAZIONE quel genio di un'ex sindaco ad Agrigento (Aldo Piazza ) voleva fare abbattere per fare della zona un grande parcheggio e risolvere il GRAVOSO problema dei parcheggi -.-" una massa di cretini per dire... {Per altro le iene , Enrico Lucci, erano andati a fare un servizio e lo cercarono al comune e lui? nascosto sotto la scrivania ... cioè non commento nemmeno.}

Insomma la cosa più bella ( a parte che mi sono abbronzata ahhahahaah ) è che avendo caschetti gialli in testa o in mano (si quelli dei manovali o di coloro che stanno nei cantieri) e la macchina fotografica e segnando le misure etc etc tutti ci guardavano straniti O_O nemmeno se stessimo spacciando ahahahahah e poi tutti ci chiedevano cosa facessimo e le cretinate più varie, insomma 4 risate oggi me le son fatte. Ora scappo a cambiarmi lo smalto ^_^ hahahahah

:* peace & Love to all!

5 commenti:

  1. Io vi avrei chiesto un autografo vedendovi con i caschetti gialli.. ahahahah!

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    Qui a Trapani ce ne sono un sacco di chiese e palazzi da restaurare. Figurati che la mia università è collegata con una chiesa (infatti dove noi adesso facciamo lezione e teniamo esami, prima ci stavano i preti). E il sindaco che fa? Niente!

    RispondiElimina
  3. Il laboratorio di restauro!? Chissà che bellooo :) :) dev'essere stupendo!!

    RispondiElimina
  4. Per l'iPhone sopporterei il touch con piacere! Ahah comunque no, non lo prenderò perché non mi piace tanto da spenderci 600€.
    Probabile che opti per il BB ma in che senso bisogna togliere la batteria? cioè fisicamente la prendo, la tolgo e la tengo sul comodino per un po'?

    -grazie a questo post ho avuto conferma che no, se non mi prendono a medicina, non posso fare architettura ahah-

    RispondiElimina