lunedì 11 aprile 2011

Nella semplicità risiede la leggerezza ♥


Buon pomeriggio fanciulli! che dire? Fine settimana passato tra amici e direi Stupendamente! Sabato sera a mangiare fuori patatine , pizza e la torta kinder fetta a latte fatta dalla mia amica Letizia per me *_* direi sbavosamente BUONA :Q____ per poi andare al lungomare di sanleone incontrando gli altri e facendoci quattro risate! Domenica con il mio amore *_* e poi il pomeriggio ai Templi con Letizia e Roberto a cercare lucertole per fare foto, a farci noi stessi foto stupidissime e ad ammirare le bellezze paesaggistiche e non offerte dalla nostra città (Per altro la mostra di Mitoraj era stranissima e splendida (: ) per il resto [vedi regali & co.] farò un altro post a breve, anche perché ora come ora devo scappare :D! vi lascio con qualche foto ;) !

Un bacio a tutti voi :*
PEACE & LOVE.
la torta *-*

Salvo ed Io
Licia,Letizia ed Io (sabato sera.)

Roberto,Letizia, Io e Salvo

Statue alla base del tempio di Giunone

Brutta fine di Letizia ahahhahahah :D
Statua davanti il tempio della concordia
Io & letizia stranite dalle proporzioni ^_^ ahahhahah

7 commenti:

  1. chissà ke buona la torta!belle foto!

    RispondiElimina
  2. Che bel posto!!!
    ..chissà se una toccatina alle "proporzioni" porta fortuna?! Uhuhuh!

    RispondiElimina
  3. Posso bellissimo, ma per quello che studio non ce la faccio più a veder templi! xD

    RispondiElimina
  4. Nooo!!! Siamo così vicine??? Io abito a Trapani.

    RispondiElimina
  5. Dev'essere davvero un bel posto! Bella anche la torta... un abbraccio

    RispondiElimina