mercoledì 13 aprile 2011

HELP aiuto dieta :D


Salve gente! Niente in questo preciso istante (dopo aver finito di mangiare OVVIAMENTE) ho deciso che devo mettermi a dieta! almeno per qualche giorno U_U anche perché il mio stomaco si sta allargando a dismisura e ho sempre fame, cosa che decisamente NON va! va bene mangiare normalmente ma io ho una fame apocalittica SEMPRE :/! Il problema principale è che sono troppo pigra per iniziarne una seriamente o in ogni caso mi faccio tentare :O , cribio sono semi vegetariana da più di due anni e vegetariana da più di un mese, un po' di autocontrollo dovrei trovarlo! o no?!{anche perché a causa di un infezione all'alluce destro del piede mi da fastidio correre sul tappeto e con tanta forza di volontà anzi mi faccio 2 volte a settimana aerobica!}
:| vabbè tralasciando i miei problemi cibari vari XD che sarebbe un capitolo senza fine
PS: qualche aiuto psicologico per non attaccare a mangiare ad ogni ora XD?!

Brevemente, per il mio compleanno ho ricevuto
  1. tanti DinDini $ *_* ahahhahaha
  2. Un orologio (OVVIAMENTE) ahahah Casio da Mon Amour
  3. All Star Basse Rosse (che dovevo prendermi da un po' di tempo) da mia Zia Francesca *_* ne sono innamorata :D
  4. Dai miei genitori mi farò pagare il mio prossimo viaggio (probabilmente tornerò a Londra ad Ottobre :D! ahhahaahaha io AMO Londra c'è poco da fare! o al massimo Parigi [dove ero già stata nel 2004 XD]) insomma il volo, l'alloggio (se non riesco a stare dal mio amico a Londra come l'anno scorso :D) e il cash per stare lì [ovviamente se il volo non costa un rene ^_^]



QUESTO E' l'orologio ->

fa troppo anziani ma io lo ADORO *_*!



















Ora Scappo! Peace & love to all :*

6 commenti:

  1. Ahahahah! Vero, l'orologio sembra attempato.. certo, con me di moda non si può parlare ma è quella l'impressione!

    Per la dieta.. coff coff.. io non ci sono mai riuscita ma tu ce la farai! Sìììììì! Banzaiii!

    RispondiElimina
  2. ho lo stesso tuo problema in quanto a dieta XD sn la persona + sbagliata x dare consigli,ovvero sn a brava a parole ma meno a fatti,anke il mio stomaco è abbastanza "capiente" e + ke fame mi vengono le voglie di"skifezze" e proprio quando mi abbuffo decido di fare dieta ma funziona solo mezza giornata XD haimè cm dobbiamo fare??!!

    RispondiElimina
  3. GRAAAZIE :))
    Dato che ho appena finito di mangiare una cioccolata con panna dopo aver giurato che avrei smesso non mi sento la persona adatta per dare consigli sulle diete u.u ti auguro solo buona fortuna ahah!

    RispondiElimina
  4. Dopo una vita trascorsa fra vari disturbi alimentari, sono sicuramente la persona più sbagliata per dare consigli a chi pensa solo di mangiare un po' troppo nell'ultimo periodo, quindi mi astengo.

    L'orologio è bellissimo ed è lo stesso che avrebbe voluto Daniele... chissà perchè ho trovato solo la versione più moderna con due pulsantini in fondo. Gliel'ho preso lo stesso ma credo m'abbia odiata!

    RispondiElimina
  5. Quand'era il tuo compleanno? Anche io sono nato as Aprile, il 9 però :)
    E al contrario di te non ho ricevuto nulla!!!

    Solo una mia compagna di classe mi ha regalato i Macarons di Ladurée e l'EP di Beth Ditto!!!!

    RispondiElimina
  6. Perchè i miei non mi pagano i viaggi??? ç_ç

    RispondiElimina