premetto che ho sempre amato i braccialetti stile messicani, fatti in tessuto abbastanza larghi etc... ma è sempre stata un impresa trovarli (non di pelle) alle bancarelle per ricorrenze di sagre o feste del genere! Così oggi ho creato queste due meraviglie (la prima mi sa troppo di fantasia di Missoni ^_^) mentre la seconda è la metà di larghezza ma anche questa me gusta molto *_* finalmente potrò avere tutti i bracciali con i colori che voglio e come dico io :D!
pace e amore a voi :*
..ti sembrerà incredibile ma io ho imparato a fare quei braccialetti (e anche con le composizioni di perline colorate) durante la scuola media; ce li ha fatti fare una professoressa come lezione di "tecnica".. :)
RispondiElimina..è una delle poche cose che ancora ricordo di quando andavo a scuola! :p
Io sapevo fare quelli a treccia normali, ma questi non sono invece troppo difficili???
RispondiEliminaLi hai fatti tu davvero?! Cacchio, sembrano difficilissimi!! Youtube è fantastico, io spesso prima di uscire metto i tutorial di trucco e prendo spunto...ma sono un disastro quindi spesso il risultato è pessimo ;D ;D ;D un bacione!!
RispondiEliminanooo che belli! io ho perso il treno per imparare a farli, ricordo che alle elementari lo insegnavano al dopo-scuola, ma io non ci andavo, quindi sono sempre rimasta nell'ignoranza D:
RispondiElimina@cup : no, per nulla :) si deve solo capire lo schema e poi via di nodini ;)!
RispondiElimina@Stefy: ahahahah io spesso mi cimento guardando i tutorial più disparati ma non sempre il risultato è vincente :D
QueenPanda