Ecco il perché immagino una mia (non lontana) vita futura da persona circondata dagli animali ♥! mi immagino una casa ideale con una stanza preposta con voliere per i miei 2 petauri dello zucchero *_* , un po' di spazio fuori per avere un cagnone affettuoso e sbrodolone e almeno due gatti ruffiani che mi faranno venire la cirrosi epatica in quanto rincorrerò per coccolare ma che mi cagheranno solo quando è l'ora dei croccantini.
...Dopo questa immaginifica descrizione della mia vita futura da pezzente piena però di animali e d'ammmore vi lascio
(la mia fase ODIO non è finita:odio la mia ciccia, il mio essere statica e le maledizioni per il fatto che se mi hanno spostato le lezioni di aerobica dalle 18:30 alle 18:00 non ci potrò andare più dato che mi coincide con le lezioni all'università -.-")
TANTA pace ammmore ♥ e love anche per gli animali :*
Ahahahah, Cicciolina! xD
RispondiEliminaIl libro di Dumas è molto storico, la lettura non è troppo scorrevole.
Ahahahah! Povero cavallo.. xD
RispondiEliminaCmq anche io sogno cose del genere ma nelle condizioni in cui sono (ovvero che non riuscirò mai economicamente a lasciare casa a meno che trovo un vecchio ricco bavoso), penso che non si realizzerà mai.. cmq ho delle tartarughe, un cane e un gatto quindi mi ritengo soddisfatta.. ma poter avere un giardino sarebbe stupendo.. vorrei tanto avere un paio di gallineeeee.. o papere.. o oche.. volatili da uova insomma! ..e te lo immagini anche una muccotta.. waaaaa.. basta fantasticare! :p
..è la fattoria che voglio.. :p
No no no no, se ami gli animali, gli uccelli lasciali in libertà e non sfruttare chi li alleva!
RispondiEliminaPer i cani e i gatti invece ti appoggio, sono dei docili cuori e se avrai mai un grande giardino sarà il posto ideale dove farli scorrazzare!