domenica 4 dicembre 2011

Ciò che amiamo di noi.

Buongiorno mondo :)! Oggi è Domenica il giorno che più odio al mondo solitamente (anche perché dovrei DECISAMENTE studiare oggi per la prova in itinere di mercoledì di infrastrutture per la mobilità viaria etc etc... uno strazio >_< ) ma ho deciso di aggiornare giusto per non fare morire d'inedia il mio povero blog :D! per quanto riguarda lo scorso post di orologi vari e variegati... niente swatch :O sono andata in gioielleria e non avevano i colori che non mi piacevano >.< , dicendo che comunque tra un 15 giorni così dovrebbero rifornirsi... ma vabbè! in caso credo che mi farò prendere per natale un orologio di quelli eleganti da mettere anche quando sono agghindata (cosa molto rara a dire il vero ahahahah)




Per il resto vorrei dedicare il post a: CIO' CHE AMIAMO DI NOI (fisicamente parlando) pt.1
essendo una persona ipercritica/supercomplessata/nonamantedimestessa direi che è difficile trovare qualcosa che OGGETTIVAMENTE mi piaccia di me , non amo molto il mio corpo, trovo alcune forme un po' troppo morbide ecc ecc (non sto qui ad ammorbarvi!) però una cosa, una piccola cosa che mi è sempre piaciuta di me c'è ALLELUJA!

.... rullo di tamburi...

la mia bocca :) ! Ho delle labbra molto carnose ed essendo profondamente bianca (ho la pelle proprio parecchio bianca) ed avendo occhi e capelli castani direi che con un rossetto rosso l'effetto pin up è assicurato (ovviamente solo per l'effetto e non per la parvenza ahahahha)!


Ecco credo che sia positivo incentrarsi almeno su ciò che amiamo di noi e cercare di esaltarlo e di saper gestire i nostri "punti positivi" sapendo e riuscendo a valorizzarli ;)


E voi? cosa amate fisicamente di voi?


Peace & Love to All

9 commenti:

  1. Cosa amo fisicamente di me? Eh, bella domanda..
    Pure io come te sono ipercritica e di me non mi piace praticamente niente.. forse gli occhi và, soprattutto in estate che diventano di un verde chiarissimo.. Adesso tendono al verde-marroncino però non sono comunque malissimo dai :)
    Ti seguo pure io!

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa che amo davvero di me è il naso. Capirai bene che non posso risaltarlo in nessuna maniera, però almeno non dà aggressività ai lineamenti un po' squadrati del mio viso, ma anzi li arrotonda, per così dire.

    Beata te che hai le pelle chiarissima. La mia tende al giallo pur non essendo scura, e sembro una malata di fegato -.-

    RispondiElimina
  3. Neanche a farlo apposta ci ho pensato proprio qualche giorno fa, a dire il vero il mio obiettivo era trovare solo 3 cose che non mi piacessero e almeno 3 cose che mi piacessero e sono giunta alla conclusione che quest'ultime sono: le mani/unghie, il mento e le orecchie.

    Mi sono presa bene con il tuo parlare di orologi e ho deciso che dopo dieci anni di vita senza -anche di più, l'unico orologio che ho mai portato è stato quello per imparare a leggere l'ora :D- COMPRERO' UN OROLOGIO! La ricerca abbia inizio! :))

    RispondiElimina
  4. A me piacciono tanto i miei occhi e la mia boccuccia ♥ Essendo molto espressiva non possono non coesistere xD

    RispondiElimina
  5. eee si sapevo che tazzaobiettivo e setdate sarebbero piaciuti! :D
    che belle labbra siii *_*
    io non saprei dire cosa mi piace di me MMMM ci devo pensare e non riesco a trovarlo così subito XD

    RispondiElimina
  6. come ti capisco anche io sono sempre troppo critica e penso che a volte dovrei fregarmene meno! Anche io ho la pelle chiara e occhi e capelli scurissimi come i tuoi e l'idea di un bel rossetto rosso mi tenta!
    passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere! baci

    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. oddio ma grazie mille! :) davvero gentile ♥

    comunque sono iper-critica anche mio su di me. direi che però se proprio devo scegliere riesco a trovare solo una cosa di decente ovvero le mani haha ;| lol

    bisous! xxx

    RispondiElimina
  8. ahah io al contrario le unghie le porto solo lunghe,corte non mi piacciono per niente.comunque grazie mille per tutti i complimenti sugli schizzi,spero di riuscire a finirla al più presto per pubblicare il lavoro finale :)

    RispondiElimina