martedì 20 dicembre 2011

Im on a seafood diet. I see food and i eat it.


Buonasera (quasi buonanotte) stasera ho sonnissimo, la palestra mi fa sempre quest'effetto... poi dopo la doccia direi che sono quasi uno zombie :D ahahahahahah! Comunque OVVIAMENTE tutti i buoni propositi di diete & co. sono andati a farsi benedire già dopo 3 giorni (WOW un record D:) ! E' che proprio io e il cioccolato siamo due elementi inscindibili ahahahahah e poi ho anche la casa piena di cioccolati, panettoni artigianali alla crema di nocciola e alla crema di pistacchio (la pasticceria siciliana è pur sempre la pasticceria siciliana) *-* come, come, come resistere? In teoria si potrebbe, ma la mia forza di volontà non è stata tale ahahahahah!


Comunque sono scesi due dei miei più cari amici da quel di Londra e domenica ci siamo visti tutti insieme e mi sono divertita davvero tanto, avendo rivisto tanti amici e persone che mi fanno sempre morire dal ridere ieri e oggi nada (anche perché domani ho l'ultimo giorno di frequenza all'uni quindi ho questa spada di Damocle ahahahahha) ma voglio godermi questi giorni al meglio, stando con i miei amici, con il mio ragazzo (scende venerdì da catania) a chiacchierare, giocare a carte (perdo SEMPRE.) e sfruttando questo tempo al meglio! [magari studiare dovrebbe rientrare nei miei piani...]

Voi che programmi avete per questo natale?



Un bacio :* Peace & Love

5 commenti:

  1. Ahahahah, dovevi vedermi, ti giuro!
    Avevo una paura di cadere assurda! Poi sono mega pigra! Quindi immaginati una persona appesa al pomello della finestra, mezza accucciata sul davanzale che piagnucola xD

    RispondiElimina
  2. Tesoro, vuoi fare la dieta in questo periodo??? ..è follia pura! xD

    Per Natale non ho programmi.. non si sta prospettando nulla di interessante! -_-

    RispondiElimina
  3. grazie mille, gentilissima ♥♥♥.
    btw, come ti capisco! il mio record di tempo massimo per la durata di una dieta è stato di 17gg e sono riuscita a perdere solo 3kg che naturally avrò ripreso in un attimo :D haha.

    btw, divertiti durante queste vacanze e auguroni! xxx

    RispondiElimina
  4. Ma perchè mai non ho mai assaggiato il pandoro farcito con crema di pistacchio, proprio io che amo il pistacchio?
    Ma io lo voglio!

    Ho salvato al mio pc questa foto che hai messo nel post... è tanto bella ♥

    RispondiElimina
  5. Hai perfettamente ragione con la pasticceria siciliana è impossibile resistere! :Q__

    Fai un salto sul Her Morning Glory, ti aspetto! :-) http://hermorningglory.blogspot.com/

    RispondiElimina