mercoledì 2 novembre 2011

Aracnofobia tutta da mangiare!

Buonasera, si lo so la costanza con cui scrivo un post è equiparabile alla nostra attuale ricchezza italiana-economica... INESISTENTE! e vabbè perdonatemi ;) Allora che avete fatto per Halloween? andati a (ab)ballare? organizzati in casa tra amici? ecco io ho fatto proprio la seconda cosa!

ci siamo fatti dei tornei a Scarabeo, gioco con cui ultimamente ci stiamo un tantinello fissando ahahahhaah e poi ci siamo visti INSIDIOUS! Beh che dire poteva scadere nel film "cimitero indiano per cui la casa è maledetta" , ma l'espediente della proiezione astrale mi è piaciuto parecchio ;) in più il fatto che il volume fosse un tantinello alto (per sentire meglio anche i bisbigli) ci ha fatto sobbalzare quando c'erano le tipiche scene da *cagarsi in mano* CHIUSAparentesifinezza ^_^!

in definitiva direi che è riuscito nel suo intento di metterci un po di ansia addosso :D! La parte culinaria poi non poteva di certo mancare e così mi collego al titolo del post di oggi :) . Ispirata da più ricette di giallozafferano (AMMMORE puro!) ecco che ho fatto i ragnetti di halloween *_* (e io sono quella che appena vede un ragno anche piccolo ha i brividi e scappa :O ma questi erano inquietanti si ma vi posso assicurare che erano anche squisiti *_*)


A parte questo ho una voglia matta di capelli lisci (che comunque ormai non mi faccio più tanto spesso considerando che decenti mi durano circa 2 giorni ^_^) E' innegabile che li Amo però.


CAPELLI LISCI ritornate a ME!



Peace & Love piccoli scrocchiazzeti

3 commenti:

  1. Che belli i ragnetti, sembrano così cioccolosi.. xD
    Io non ho nessuna fobia per nessun animale e devo dire che ne sono contenta!

    Io anche voglio i capelli lisciiiii.. perchè ho un nido di rondine in testa????
    A me non durano due ore... liscia liscia, lacca lacca.. basta una leggera nebbiolina e torno ad essere caparezza! Anche la mia parrucchiera si dispera!

    RispondiElimina
  2. Ma quando mai tu hai avuto i capelli ricci? Io ti ho sempre visto bella liscia! Io faccio lo shampoo ogni due giorni, ma sono troppo pigra e mi scoccia piastrarli, quindi faccio sempre la coda o lo chignon.

    Ad Halloween sono rimasta a casa a stagnare, anche perchè c'era il GF e sono stata davanti la tv per buona parte della serata!

    RispondiElimina
  3. @cup :io i capelli ricci li ho SEMPRE d'estate e poi solitamente d'inverno li stiravo sempre ma quest'anno mi scoccia ergo faccio la treccia a lisca di pesce o tradizionale (così sembrerebbero quasi lisci se passo il phon e la spazzola nel exciuffo, dato che ormai ho i capelli tutti lunghissimi)oppure uno chignon o una coda ! pratici e veloci, soprattuto se vado in palestra ;)!

    RispondiElimina