domenica 16 ottobre 2011

sempre siano lodati i tutorial su youtube!



Buonasera, credo che il titolo sia abbastanza esplicativo già da sè! se non lo fosse consiglio come sottotitolo "come infognarsi a fare braccialetti per un intera noiosissima domenica!"

premetto che ho sempre amato i braccialetti stile messicani, fatti in tessuto abbastanza larghi etc... ma è sempre stata un impresa trovarli (non di pelle) alle bancarelle per ricorrenze di sagre o feste del genere! Così oggi ho creato queste due meraviglie (la prima mi sa troppo di fantasia di Missoni ^_^) mentre la seconda è la metà di larghezza ma anche questa me gusta molto *_* finalmente potrò avere tutti i bracciali con i colori che voglio e come dico io :D!




ecco ora evaporo perché non ho nient'altro di interessante da dire... TRANNE CHE ieri ho vistoJane Eyre e lo amato molto, anche se a fine film il mio cuore era delle dimensioni di una nocciolina!
pace e amore a voi :*

5 commenti:

  1. ..ti sembrerà incredibile ma io ho imparato a fare quei braccialetti (e anche con le composizioni di perline colorate) durante la scuola media; ce li ha fatti fare una professoressa come lezione di "tecnica".. :)
    ..è una delle poche cose che ancora ricordo di quando andavo a scuola! :p

    RispondiElimina
  2. Io sapevo fare quelli a treccia normali, ma questi non sono invece troppo difficili???

    RispondiElimina
  3. Li hai fatti tu davvero?! Cacchio, sembrano difficilissimi!! Youtube è fantastico, io spesso prima di uscire metto i tutorial di trucco e prendo spunto...ma sono un disastro quindi spesso il risultato è pessimo ;D ;D ;D un bacione!!

    RispondiElimina
  4. nooo che belli! io ho perso il treno per imparare a farli, ricordo che alle elementari lo insegnavano al dopo-scuola, ma io non ci andavo, quindi sono sempre rimasta nell'ignoranza D:

    RispondiElimina
  5. @cup : no, per nulla :) si deve solo capire lo schema e poi via di nodini ;)!

    @Stefy: ahahahah io spesso mi cimento guardando i tutorial più disparati ma non sempre il risultato è vincente :D

    QueenPanda

    RispondiElimina