lunedì 10 ottobre 2011

Considerazioni.





Dato che da piccola ho sempre bramato possedere un cavallo ( perché detto così sembra un post da Cicciolina?!) ... ehm rettifico, nel senso che ho sempre voluto cavalcare un cavallo (anche così non migliora il concetto!) insomma... mi sarebbe piaciuto frequentare un maneggio! Credo che questo desiderio sopito e mai soddisfatto ha fatto si che io provassi una passione smodata e una grande empatia per tutti i miei amici animali (ecco anche il perché della mia scelta di diventare Vegetariana nonostante fossi una mangiona di carne).

Ecco il perché immagino una mia (non lontana) vita futura da persona circondata dagli animali ! mi immagino una casa ideale con una stanza preposta con voliere per i miei 2 petauri dello zucchero *_* , un po' di spazio fuori per avere un cagnone affettuoso e sbrodolone e almeno due gatti ruffiani che mi faranno venire la cirrosi epatica in quanto rincorrerò per coccolare ma che mi cagheranno solo quando è l'ora dei croccantini.


...Dopo questa immaginifica descrizione della mia vita futura da pezzente piena però di animali e d'ammmore vi lascio

(la mia fase ODIO non è finita:odio la mia ciccia, il mio essere statica e le maledizioni per il fatto che se mi hanno spostato le lezioni di aerobica dalle 18:30 alle 18:00 non ci potrò andare più dato che mi coincide con le lezioni all'università -.-")



TANTA pace ammmore e love anche per gli animali :*

3 commenti:

  1. Ahahahah, Cicciolina! xD
    Il libro di Dumas è molto storico, la lettura non è troppo scorrevole.

    RispondiElimina
  2. Ahahahah! Povero cavallo.. xD
    Cmq anche io sogno cose del genere ma nelle condizioni in cui sono (ovvero che non riuscirò mai economicamente a lasciare casa a meno che trovo un vecchio ricco bavoso), penso che non si realizzerà mai.. cmq ho delle tartarughe, un cane e un gatto quindi mi ritengo soddisfatta.. ma poter avere un giardino sarebbe stupendo.. vorrei tanto avere un paio di gallineeeee.. o papere.. o oche.. volatili da uova insomma! ..e te lo immagini anche una muccotta.. waaaaa.. basta fantasticare! :p
    ..è la fattoria che voglio.. :p

    RispondiElimina
  3. No no no no, se ami gli animali, gli uccelli lasciali in libertà e non sfruttare chi li alleva!

    Per i cani e i gatti invece ti appoggio, sono dei docili cuori e se avrai mai un grande giardino sarà il posto ideale dove farli scorrazzare!

    RispondiElimina