venerdì 9 settembre 2011

Film Estivi *w*

Ok eccomi qui! No, per chi se lo chiedesse (se c'è qualcuno :D) non sono morta, cosa che non si può dire del mio pc! è da fine luglio che cerco di collegarmi con il notebook e io ODIO i pc così piccoli, quindi mi seccava anche aggiornare ahahahhaha! ma OGGI mi hanno ridato il mio pc ( che ,per inciso, aveva la scheda madre fottuta ^_^!) e quindi ora mi sembra che lo schermo sia EEEEEEEEEEEENORME! hahahhhahahaha!
L'altro ieri sono andata al CENTRO SICILIA un centro commerciale vicino Catania (a MisterBianco) e mi sono sbizzarrita ( ma credo che dedicherò a ciò un post a parte!)

Detto ciò... rubo l'idea a Marta e vi faccio una brevissima (per dire) panoramica dei film visti quest'estate :)

FILM NO! :O
- Come l'acqua per gli elefanti : film con Robert Pattinson in cui la sua recitazione è equiparabile ad una pianta ^_^... noiosa tipica storia d'amore con uno sfondo circense!

- Little Nicky : un diavolo a Manhattan: film trashissimo e scontato dove l'unica nota positiva erano i notissimi attori!

- Monte carlo: Ok che già non partiva come un film di denuncia o un thriller emozionante, ma anche come commedia americana è abbastanza scontata e noiosa!

- I pinguini di Mr. Popper: Se penso che Jim Carrey era l'attore di the Truman Show (quello si che fu un film visionario e bellissimo, per non parlare della colonna sonora!) direi che la sua carriera è tutta in declino, noiosissimo!

-Prom. ballo di fine anno: tipica commedia americana... ma proprio tipica tipica... prima della classe che è costretta a collaborare per il ballo di fine anno con ragazzo bello e maledetto che , quasi sua nemesi, causa sempre problemi a scuola... OVVIAMENTE alla fine i due si innamorano e picci picci bau bau -.-'



FILM SI :D
- kung fu panda2: ok, io sono DECISAMENTE di parte avendo totalmente adorato il primo (dato che da lì deriva poi il mio amore ossessionato per i panda ^_^) Ma anche il secondo capitolo non si smentisce... si basa più su una comicità puntata sull'azione e meno sulla parte dialogata... finalmente si svela il mistero della paternità di Po :D ahahhahaha (confesso di aver versato lacrimoni nel finale ahahhaha)

- nessuno mi può giudicare: Film italiano che STRANAMENTE ho amato (solitamente parto mooolto prevenuta per i film italiani) forse per la presenza della Cortellesi che stimo e apprezzo! lei super azzeccata e poi il signor Bova è sempre una gioia alla vista ;)

- c'è chi dice no: Anche questo film italiano con la Cortellesi (ma in questo la sua presenza è un po sottotono rispetto al precedente). Girato a Firenze e quindi parlato in dialetto, la trama di base è davvero attuale. Molto scorrevole e simpatico... in più c'è anche Luca Argentero *w* gran pezzo di figliolo ^_^

- x man l'inizio: che dire LO AMO! credo sia uno dei migliori tra tutti (insieme al primo e al capitolo dedicato a Wolverine ) per effetti speciali, per la storia che spiega la giovanezza dei pilastri degli x man , per la trovata di sfruttare la reale storia dei missili a Cuba!

- fight club: Avevo sempre sentito parlare di questo film e devo dire che merita la fama che ha! inizia e prosegue dando un po di confusione ma il finale è davvero geniale :D!

- bad teacher: Film leggero e godibile... è si una commedia americana ma ha parecchi spunti divertenti e poi Cameron Diaz come maestra super stronza è davvero ineguagliabile :D ahhahah

- the ward il reparto: all'inizio sembra quasi il solito film senza senso ma ha un finale davvero spettacolare ( simile per genere a Shutter Island, anch'esso eccezionale!)

- Con gli occhi dell'assassino:
Guillermo del toro in questo thriller/horror si è davvero superato! non ci sono scene splatter o particolarmente violente ma lo stato di tensione che riesce a fare mantenere per tutto il film è eccezionale! (ODIO chi traduce i titoli dei film in italiano storpiandoli... il titolo originale è "con gli occhi di Julia" e a ragion veduta ha molto più attinenza con la trama del film!)
- la vita facile: film italiano con Stefano Accorsi , Vittoria Puccini e Pierfrancesco Favino che ha però una trama diversa.Girato un po' in italia (Roma) e un po' in Africa (Kenya) scorre velocemente e si fa guardare senza interruzioni.


FILM Nì :/
- Harry potter e i doni della morte pt.2: premettendo che ho adorato più il primo capitolo della saga, questo mi è piaciuto ma il finale non mi ha convinta pienamente...
- Lanterna verde: mi è sembrato il solito film fumettone... lo metto nei film Nì perché gli effetti visivi comunque meritano
- le amiche della sposa: Risulta sicuramente più originale dei soliti "una notte da Leoni" o commedie del genere, nulla di nuovo sotto il sole comunque... film da vedere giusto per passare un pomeriggio noioso!
- tutti al mare: film italiano che non mi ha colpito particolarmente, qualche spunto interessante e simpatico c'è e non va nei film NO per questo ( per chi lo vedesse il "pescivendolo" che congela il pesce è geniale!)
- killers: commedia con Ashton Kutcher *_* che amore d'uomo... ehm comunque ormoni a parte è carino solo che visto tra una sfilza di commedie stanca un po
- come ammazzare il capo e vivere felici: film passatempo, niente di più niente di meno...

- Paul: sinceramente non mi ha entusiasmata, non è completamente da buttare comunque



Beh se siete arrivati fin qui avete avuto davvero coraggio e forza d'animo...
Ci sarebbero altri film visti ma poi la lista sarebbe infinita :D quindi credo che in caso ne possa parlare in un altro post!

Ora scappo :*

PACE E AMORE a voi ^_^

3 commenti:

  1. Non vado al Centro Sicilia da almeno un paio di mesi, dato che ho deciso che non comprerò vestiti per molto tempo!

    Tra i film che hai visto, faccio una mini lista anche io:

    Little Nicky lo vidi col mio ex ma non lo ricordo bene. Era il suo film preferito ma a me non piacque affatto. Era stupido. Come lui, ahahhaha

    Fight Club: L'ho visto solo una volta e dovrei rispolverarlo, ma ai tempi lo amai molto.

    Ehm, non ne ho visti altri -.-

    RispondiElimina
  2. Kung Fu Panda 2, il film della Cortellesi e C'è chi dice no li ho in lista da vedere. Fight Club l'ho visto un sacco di tempo addietro e devo dire che mi piacque. Io ci aggiungo "L'inquilino del terzo piano", un vecchio film di Polanski che ho visto ieri e che mi ha fatto letteralmente innamorare del regista:)

    RispondiElimina
  3. Ma saaai che l'altro giorno ho finalmente visto anch'io Kung fu panda 2?! Il che ha portato a profonde riflessioni filosofiche su quanto sarebbe bello essere panda. Secondo me in cima alla scala delle cose belle in cui ti puoi rincarnare c'è il panda! Ahaha
    Momento epico: -Vedi Po c'è la possibilità che tu sia stato a-a-adottato.

    ps: è folle, ma se non fosse per problemi tecnici tipo che dovrei vivere 3 anni in Inghilterra prima di iscrivermi ad una scuola, andrei davvero a studiare teatro! Ahaha

    RispondiElimina