lunedì 8 agosto 2011

Summer 2011

...e salve :)! quel piccolo mostro di Lockness sono io! ebbene si ecco svelato il mistero! questo è il blog di Nessie ^_^! idiozie a parte... devo dire che sto praticamente oziando alla grande da giorno 21 luglio (data del mio ultimo esame) e direi che prima o poi dovrei ricominciare a studiare ma, per ora, non e ho la minimissima idea :D! Per ora ozio, mare, uscite serali/notturne , scorpacciate di anguria e tanto altro e taaanto sonno! inoltre dopo aver visto queste serie tv:
  • Fringe *_* (di cui per altro aspetto la 4° stagione ad ottobre!)
  • I Soprano ( sei straordinarie stagioni!)
  • Spartacus ( e anche il preambolo! aspettando la seconda stagione)
  • V (ci sono rimasta malissimo 2 stagioni dei Visitors e poi manco lo hanno fatto finire in nessuna maniera ma hanno sospeso la serie -.-)
E' toccato a DEXTER *_*! ho finito la prima stagione e devo dire che l'adoro sinceramente :) è bellissimo, il personaggio di dexter è molto particolare e la trama è ben fatta! non vedo l'ora di cominciare la seconda stagione e di continuare fino alla 5 :D! Per il resto mi sono fatta due letture della Vargas che io tanto amo! "Io sono il tenebroso" e "Sotto i Venti di Nettuno" libri che consiglio allo svenimento, come tutti quelli che ho letto di Fred Vargas d'altronde ;)!

comunque detto ciò fanciulli scappo a farmi la doccia e lo shampoo! a voi come va l'estate? gite in programma?

Un Bacio e Pace&Amore a voi

And in the end
The love you take
Is equal to the love you make
.

5 commenti:

  1. Ahahahah! ..è molto grazioso il mostriciattolo di Lockness!!! xD
    Sono felicissima che ti sia piaciuto Dexter, ogni serie è sempre emozionante! >o<

    RispondiElimina
  2. Sono tornata :)
    Che bella la foto sott'acqua **
    Io devo mettermi in pari con gli episodi di Fringe della terza serie che sono usciti in italiano *o* quanto amo Fringe! Anche Dexter dev'esser bello, ma non l'ho mai visto!

    RispondiElimina
  3. Io non seguo mai nessuna serie perchè mi confondono, però sto riguardando Sex and the city ed ho già finito la prima stagione XD

    RispondiElimina
  4. Beh, non mi sembri proprio il mostro di Lochness, anzi! Anch'io m'infogno con le serie tv: Californication, Weeds e Misfits li ho terminati in pochissimo tempo. Mi attendono Dexter e Fringe.

    RispondiElimina
  5. hahah la scimmia di piovono polpette è il massimo! e vogliamo parlare delle sopracciglia del padre? ahaha
    sìsì fai anche tu un post così almeno posso trarre spunto per nuovi film da vedere!

    ps: tu come ti eri preparata per entrare ad architettura? voglio convincere la mia bff a provare ad entrare l'anno prossimo e ho bisogno di punti validi xD

    RispondiElimina