lunedì 20 dicembre 2010

We are young!

-.- ODIO ODIO ODIO avevo scritto un post e me l'ha cancellato! quindi dato che mi scoccia riscrivere il poema dirò brevemente cosa avevo scritto :D

1) Il mio Amour mi ha chiamata appena e mi ha detto che ha preso 30 e lode SECCHIONE :D! {per altro una materia da 9 crediti che doveva dare in una facoltà diversa dalla sua} perciò mi tocca andare alla laurea a Gennaio ^_^

2)Stamattina mi sveglio,sbadiglio,mi lavo e mi tolgo le relative caccole da sonno della notte,colazione e corro in FUCKoltà per seguire la pallosissima lezione di "fisica tecnica e ambientale" .Varco la soglia dell'università e una mia collega mi dice sulla porta che non c'è lezione! -.-' ma avvisare con una e mail o scrivendolo sul sito il giorno prima no?! evviva evviva l'università di architettura di Agrigento -.-' tsk.

3) Si avvicina il natale e sono felice perché ieri sera tardi è arrivata una delle mie amiche più care Vane [del tipo sorelle per capirci ;)] in quel di terronia! Oggi ci dovremmo vedere ma prima mi tocca taaaanto tapis roulant dato che ieri è stata giornata di "mangianza" almeno così smaltisco un po' :D [incredibile cosa possa mangiare con tutto che sono intollerante al lattosio quindi ad un mucchio di cibo ahahahahahha!]

4) Spero che un mio carissimo amico che lavora a Londra riesca a ritornare domani senza avere ulteriori problemi con l'aereo (doveva scendere giorno 18 ma hanno annullato i voli a causa della neve e del maltempo :|). Idem per mio fratello che doveva scendere da Pisa giorno 18 e se tutto è ok scende domani!

5) Il punto negativo a tutto è che giorno 13 avevo fatto l'ordine su Asos.com di due anelli splendidi e ancora non mi è arrivato nulla e ho la vaghissimissima impressione che mi faranno "il pacco" nel senso che non mi arriverà nulla u_u che bbbbellezza :( pianCo!


Gli anelli erano questi due:
QUI quello rocckettaro con la mia amata chitarra *_*
QUI 2 il leone che si chiude su se stesso *_*

e che faccio?! Mi imbroncio e mando maledizioni a quei farabutti di Asos U_U!




Peace , Love & Rock'n'Roll

4 commenti:

  1. Ahah molto simpatiche le foto.
    Anche io mi cruccio moltissimo quando non posso fare un acquisto e asos è una bella tentazione. ;D

    RispondiElimina
  2. il danno è stato che mi dicono di averli spediti ma niente più informazioni :| mannaggia ad Asos, siti del genere li dovrebbero abolire sono una tentazione continua :D!

    RispondiElimina
  3. Ciao ♥

    Per noi che stiamo quaggiù è sempre bello quando i nostri amici più "emancipati" scendono per le vacanze... io le mie migliori amiche (due di loro, anzi tre), le vedo solo d'Estate e per le vacanze di natale ed ogni volta non vedo l'ora.

    Non ho mai fatto ordini da Asos ma ho sempre desiderato farli. Quando non sarò più povera ci proverò, per adesso non mi sembra il caso.
    Che io sappia però li rimborsano se non arrivano, o sbaglio?

    RispondiElimina
  4. Cup :) Siamo nella stessa situazione, aspetto le feste solo per vedere le persone a cui tengo di più :)!

    Per Asos non so, ho fatto l'ordine il 13 e ancora non mi è arrivato nada dato che siamo in terronia e magari l'ordine tarda ad arrivare aspetto un po' altrimenti vedo se rimborsano {anche se non ci si capisce nulla dal sito -.-''}!

    RispondiElimina