mercoledì 22 dicembre 2010


Gli anelli di Asos sono arrivati OLE' [quindi annotare... niente maledizioni per i tizi di Asos ]!
Il pacco di Pull and Bear me l'hanno spedito l'altro ieri OLE' 2 quindi spero mi arrivi entro natale o per santoStefano SPEREM!

Detto ciò sono triste e cupa perché oggi tutti sono usciti e mi hanno lasciata a casa -.- Salvo (quella specie di essere che dovrebbe essere il mio fidanzato) mi ha lasciato in 13 perché pensava dopo avesse lezione di chitarra e invece NO e quindi è uscito con Andrea & Lucio a prendersi il vestito della laurea (menomale che dovevo aiutarlo pure io per la scelta -.-) e manco mi hanno detto di venire :(! c'era un aperitivo da espressamente alle 7 con alcuni amici ma ho appena finito la doccia sono le 19:01 ERGO niente mi sono vestita e ora mi tolgo lo smalto e me ne metto un altro...insomma a mo di rito catartico per capirci.
In più stasera nemmeno si sa cosa si deve fare beeeeeeeeeeeeello!

DETTO CIO' oggi è stata l'ultima lezione dell'anno OLE' 3 almeno è degno di nota che ci siano tre olè e che non debba più recarmi all'università per quest'anno.

[Prossimo post metterò i buoni propositi per il nuovo anno ^_^ sarà una lista infinita e mai soddisfatta del tutto ma vabbè XD]

5 commenti:

  1. Uh, io Pull&Bear l'ho a venti minuti da casa e non vedo l'ora di andarci per gli sconti (anche se spero più in Zara a dire il vero) ;D

    Per quanto riguarda il tuo What is in my bag, ho pensato tante volte di farlo anche io ma mi scoccia per adesso, ma prima o poi un post sul mio blog con annesse foto lo faccio anche io!

    RispondiElimina
  2. Pull & bear io qui non lo vedo manco con il binocolo ma ringrazio ogni giorno per l'apertura che ci fu da Mango a due passi da casa mia :D!
    per Zara, H&m e altro me ne vado a Palermo quando mi va bene XD altrimenti SANTO INTERNET :D!

    RispondiElimina
  3. E' orribile quando ti "mollano" a casa per errore :S
    Buone Feste, mi piace molto il tuo blog, ti seguo!

    RispondiElimina
  4. mi fa piacere che ti sia piaciuta.. io la adoro!!! Poi la trovo rilassante ma con tanta forza.

    Passa quando vuoi!! :)

    RispondiElimina
  5. sisi e proprio per questo mi sono messa ad ascoltarmi tutta la colonna sonora :)! Un bacio :*

    RispondiElimina