venerdì 24 dicembre 2010

buon naSale + lettera a babbo naSale!


BuonSalve e BUONA VIGILIA gente perciò oggi è la vigilia di Natale e io scrivo con il sottofondo della colonna sonora di Amelie *_* che bellissimo film, l'Adoro e consiglio a chi non l'ha mai visto di correre a vederlo ^_^! Detto ciò casa mia è infestata da tutti gli odori possibili e immaginabili O_O del tipo che mi sto sdegnando perché è da 3 giorni che si cucina ahahahahahahah! Aboliamo il nataleeeee :D! {Anzi le mangiate assurde, ma la festa la lascerei,Amo stare con i miei più cari amici che scendono dalle diverse parti del mondo tutti riuniti a giocare a carte e a fare gli scemi insieme :)}!

Ma come ogni natale devo fare la letterina per Babbo naSale allora iniziamo!

Caro Babbo NaSale
come ogni anno non riesco a capire perché mi ignori, ma continuo imperterrita a scriverti la letterina forse sperando in una botta di culo perché no!
Inizio dicendoti che non mi capacito del
fatto per cui tu non abbia ancora preso un inceneritore e bruciato interamente la villa ad Arcore del nostro CARISSIMO presidente ^_^! in fondo anche se gli bruciassi la villa lui avrebbe solo da essere ottimista come lui ha detto per tutti quegli italiani che si crucciano e sono pessimisti (che poi non è che in Italia va tutto a rotoli e c'è una crisi economica più che tangibile nono!) D'altronde Berlu per natale il regalo se lo è fatto da solo...LA FIDUCIA :)! Non capisco inoltre perché tu non abbia ancora abolito del tutto il CALCIO e quegli uomini in calzoncini che corrono appresso ad una palla -_-'' (anche se con questo desiderio otterresti la completa desolazione di gran parte dei miei amici e soprattutto dei miei, in primis mia madre {ecco per lei fai vincere la Champions al Palermo e poi annulla pure tutto il calcio ^_^}). Mi piacerebbe invece che proliferassero i giocatori di Rugby... alla Mirko Bergamasco per intenderci eh...



























:Q______ (attimo di sbavamento nella tastiera) COMUNQUEEEEEE se proprio non mi puoi accontentare mi va bene anche una presa di coscienza di Berlu che decide di farsi Monaco e se ne va in Tibet per un periodo illimitato di meditazione, o che la Gelmini si tolga dalle palle insieme alla sua riforma ^_^! Detto ciò se mi vuoi portare una sciarpa/foulard di Alexander mcQueen con i teschi o un bracciale con il cuore di Tiffany o una totale prolificazione dei miei amici Panda te ne sarei grata :)

Con affetto (ma non con l'affettato U_U) Elisa :*

2 commenti:

  1. ahahahhahahaah ;)
    nooo daiii... xkè abbbbbolire il calcio è così bello o.O

    RispondiElimina
  2. noooooo per carità non lo posso sopportare U_U! colpa dell'eccesso di calcio che i miei genitori mi costringono a guardare quasi ogni giorno!

    RispondiElimina