Perciò ho prenotato per questo Venerdì un tattoo nel polso (sono ancora indecisa se nel destro o nel sinistro ma penso che alla fine sarà il destro!) esattamente : La sagoma di un cuoricino ♡ *_*!
Sono impaziente, incerta ahahahha, pronta (forse no?) per il dolore! ma comunque essendo una sagoma dovrebbe fare in fretta o ... altrimenti lo minaccio :D! ahahahahahhaha perciò il prossimo post sarà con una bella foto del mio povero polso martoriato :DD!
Peace & Love ♡ :)
PS: mi piaceva anche troppo l'idea di tatuarmi il simbolo dello yin e dello yang ma mi sa che poi si scolorirebbe e farebbe troppo male ahahahah :D ergo mi sa che farò il cuore e amen :D!
Da sempre vorrei un tatuaggio, ma sono indecisa sul dove e sul cosa:)
RispondiEliminaCerto che hai scelto un punto davvero delicato!
RispondiEliminaStringi i denti! ;)
Anche io non vedo l'ora di farmi un tatuaggio, magari sull'avanbraccio :)
RispondiEliminaTe lo dice una che di tattoo ne ha 3 e che tra poco farà il 4.. è talmente piccolo e semplice ci vorrà mezzo secondo a farlo e non farà affatto male!! vai tranquilla..
RispondiEliminaCome già sai, ho già una sagoma di cuore alla caviglia nella parte interna, quindi al parte con l'osso (il tatuatore me l'ha fatta gratis dato che è piccolo... posso chiederti quanto ti stanno scucendo?)e fra dieci giorni ne avrò un'altra (o forse altre due) più grande ancora... ti assicuro che non sentirai nessun dolore. Le linee non si sentono affatto in nessuna zona del corpo di solito, i colori sono invece doloriosi, o le linee spesse. Se lo vuoi piccolo, non dovresti davvero sentire nulla =)
RispondiEliminaE approvo il soggetto ovviamente!
bellissimo il cuoricino , anche se il segno dell' infinito come nell'immagine sarebbe stato pure molto bello *_*
RispondiElimina