mercoledì 19 dicembre 2012

Clima NaSalizio


Buonasera gente! Sappiate che io ancora non sono proprio per nulla in clima natalizio, domani ho lezione all'università TUTTO IL GIORNO. Quindi smettete di farmi le vacanze natalizie che ancora non sono in mood naSale (cit.).

Però mi sono andata a depilare dopo 50giorni, sono di nuovo una donna... quanto meno se il mondo deve finire giorno 20 non mi farò cogliere impreparata e pelosa, mi sembra quanto meno doveroso tutto ciò! (per la serie non ce ne frega nulla, ma se siete nel mio blog vi "assuppate" tutto ahhahaha). Per i regali di natale... doh! l'ho fatto solo a Salvo , però so già cosa comprare a due mie amiche, mi butterò sui libri uno di Ken Follet e uno di Montalbano , che si sa la cultura non è mai troppa (sicuramente meglio di 50sfumature di sta peppa!).

ehbòn vi saluto che vado ad accucciarmi accanto ai miei fidi termosifoni amorosi e caldi!

(così giusto per essere dolce e buona, dato il periodo)


STAY TUNED

2 commenti:

  1. Mi sono depilata anche io. Probabilmente l'unica cosa femminile che abbia fatto da qui a una settimana :)

    RispondiElimina
  2. Ma ti ho ritrovataaaaaaa
    Sono tornata con il 365DP io tral'altro :D

    RispondiElimina