mercoledì 23 novembre 2011

Orologi che passione! (swatch mon amour)

Salve! allora premesso che io vivo di manie e fissazioni... quella per gli orologi è sempre stato un mio grande amore (ok, sempre no, ma da 3 anni a questa parte ho una vera e proprio fissa e amore!)... Quindi ho tipo millemila orologi e li amo tutti quanti.

Un discorso a parte va fatto per gli Swatch che trovo tra i migliori orologi per il rapporto qualità/prezzo/fantasia :D! ho sempre amato quegli orologi colorati e particolari! Tra i miei orologi ho 4 swatch {1. del 1993 con il cronometro che apparteneva a mia mamma, ma ovviamente è da tempo mio :D! 2. del 1997 regalatomi per la comunione, ADDIRITTURA. 3. del 2009 ultra skin splendido con gli ingranaggi a vista e il mio primo swatch comprato con i miei dindini ^.^ . 4. 2011 Art Collection con Rankin cinturino bianco trasparente e quadrante con l'iride verde (per l'appunto il greenscape) .}


Ecco tutto questo discorsone incensante (si potrà mica dire?) alla Swatch perché ho deciso che ne voglio aggiungere un altro alla mia mini collezione! Sono fissata con la New Gent Collection *-* solo che... sono indecisissima con i colori:










tra i miei preferiti:
Petrol Rebel

Cobalt rebel

Turquoise Rebel

Burgundy rebel (amo l'eleganza di questo colore)

Rose Rebel

Purple Rebel


Vabbè ma sono tutti molto belli *.*, tanto lo so che poi vado alla swatch e mi innamoro di qualcosa che non c'entra nulla con i New gent ahhahaha! Quindi si accettano consigli :D

(attuali fissazioni del momento: color burgundy, serie tv: per ora ne seguo tipo 7 o.o e Misfits mi sta facendo impazzire! bellissima :D, alla ricerca di vestiti non eleganti ma da mettere con leggins neri o pantacollant :|)
peace & Love


6 commenti:

  1. Io li adoroooooo! Meglio che non li veda davanti ai miei occhi!
    Anche perchè non ho tanti soldini quindi lo prenderei nel caso il mio si rompesse ma ho anche ora uno Swatch.. ce l'ho da 9 anni.. non si romperà maiiii!

    RispondiElimina
  2. A me piacciono ma in 20 anni non son mai riuscita a indossare un orologio :D comunque sono Serena, piacere mio! Ti seguo molto volentieri!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli orologi della swatch! Son sempre stati i miei preferiti.. Tra quelli che ti piacciono di più secondo me i migliori sono il primo il secondo e il quarto.. anche se ti dirò che pure quello rosa non mi dispiace! Misfits la seguo pure io e mi piace da matti.. E complimenti per il blog, molto carino!

    RispondiElimina
  4. ciau ^^ carini gli orologi..anche se io non li porto.....bellissimo il tatoo con le rondini..ma è tuo?? *-* cmq carinissimo qui......
    volevo invitarti a un contest/giveaway che ho indetto sul mio blog...........
    http://ciuzzabruffa.blogspot.com/p/prova.html
    questo è il link.........dacci un'occhiata se ti va :) invece per altri commenti vai nella home dove ci sono gli altri interventi :) baci

    RispondiElimina
  5. grazie :) ♥
    btw, no non rovinano affatto le unghie, almeno mettendo la base sotto, a me non l'hanno rovinate lol! per la durata invece c'è scritto 5gg ma a me sono durate solo 2 e mezzo haha.
    però alla fine per il costo irrisorio consiglio comunque di comprarle perchè sono davvero carinissime come effetti :)

    uh, quanti orologi! io non ne sono un'amante x)e non ne porto uno da quando avevo 10 anni; ma da piccolina quei pochi che ho portato (perchè me li avevano regalati) sono sempre stati swatch :)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  6. Ohhh grazie cara! :D
    A me piace un sacco il rose rebel, voto per quello! :D

    RispondiElimina