lunedì 9 maggio 2011

the heart is made :D


Tattoo fatto :) è stato fatto velocemente, con poco dolore (parte vicina al polso a parte °-°) è semplicissimo (mi chiedono che senso abbia MA perché il tattoo deve avere un senso? deve piacere :D!) ma io LO AMO <3. si decisamente :D! e ( non vorrei parlare troppo presto) ma reagisce anche molto bene :)!




...Per il resto il mio piede va sempre peggio, stamattina mi sono svegliata con un dolore pungente al mio alluce destro ormai martoriato, vado in bagno mi tolgo il cerotto e... SANGUE! per 5/10 minuti sangue senza sosta! così sporco il tappetino e a terra :o! ma la cosa più brutta è che faceva anche parecchio male! così oggi non mi sono mossa da casa, sono stata una degente che non ha fatto altro che mangiare tutto il giorno, studiacchiare restauro e storia dell'urbanistica e mangiare mangiare e tv. Insomma.. una giornata alquanto depressiva e apatica! Così mio padre mi ha prenotato questa piccola operazione in clinica da un chirurgo che conosce e che ha operato pure mio nonno. Bah d'inciderlo per farlo spurgare è sicuro ma la cosa che mi terrorizza e se mi dovesse asportare l'unghia dell'alluce :( so che crescerebbe poi , ma..ma... la cosa mi mette i brividi già. UFF. mercoledì pomeriggio subirò il mio triste destino e vi farò sapere nel mentre chiudo e da domani devo anche iniziare a dietizzarmi dopo questi due giorni di mangiare il tutto ogni 30 minuti senza sosta -.- MALEDETTA FAME NERVOSA!.


babbù Peace & Love :*

9 commenti:

  1. Ma il tuatuaggio DEVE avere un senso, o presto te ne pentirai di averlo fatto.
    Ma che ha il tuo dito?

    RispondiElimina
  2. Ohh carino il cuoricino! Mi piace anche il simbolo dell'infinito nella foto dello scorso post come tatuaggio :)
    Sono d'accordo sul fatto che un tatuaggio non deve avere per forza senso, io odio quando la gente si inventa cazzate profonde per giustificare di essersi tatuata un geko a grandezza naturale o un orsacchiotto ahaha

    RispondiElimina
  3. Scusami, non l'avevo capito ;)
    Anch'io uso sempre le Converse e quindi non credo proprio che la colpa sia la loro :)

    RispondiElimina
  4. Carinissimo il tatuaggio! xD

    ..vedrai che non ci sarà da asportare l'unghia dell'alluce, mi sembra troppo esagerato! :p

    RispondiElimina
  5. Uh, spero tu stìa un po' meglio :(
    Il tatuaggio è molto carino, non troppo grande e non pacchiano, come piacciono a me :)

    RispondiElimina
  6. troppo carino *_* ankio la penso cm te,il tatoo deve piacere mica avere un senso XD ankio ho tanta voglia di farmene uno,ma nn sò cosa,sò ke mi piacerebbe sul piede!

    RispondiElimina
  7. Anchio vorrei farmi questo tatuaggio è da quando l'ho visto la prima volta in una foto! Lo adoro *-*
    Bel blog!


    xoxo Maretta
    passa se ti va

    RispondiElimina