sabato 28 maggio 2011

Dolci incontri rilevando... ^-^




Salve gente! posto sempre meno ultimamente ma sono oberata di lavoro, con l'università :| spero che tutto ciò sarà ricompensato dai tre esami che ho intenzione di darmi a Luglio:
  1. laboratorio di restauro con corso integrato di teoria e storia del restauro
  2. laboratorio di progettazione III
  3. storia dell'urbanistica
Sperém! per il resto, ultimamente qui ci sono state delle giornate pessime a livello metereologico : in Sicilia, piogge e temporali e la necessità di giacchini e cardigan e giubbotti di (SIMIL)pelle e a Milano e a Torino si gira a maniche corte e in shorts :O la fine del mondo è vicina siori e siore!
Fortunatamente da ieri le temperature si sono un po' alzate e il sole è tornato a farmi compagnia, per la felicità della mia meteoropatia ^_^ !

Comunque vi posto una foto fatta dai miei colleghi all'ex carcere di San vito (è un gatto mumificato!) ecco, no così giusto per farvi capire che per rilevare la struttura trovavamo queste cose [oltre la cacca di piccione come se fosse una pavimentazione a sè, piccioni che svolazzano allegramente nelle stanze, nidi, scheletri di uccelli e ovviamente ci saranno stati anche topi e topi e topi che però io non ho visto... AH e ragni ENORMI di cui io ho una fobia pazzesca ^_^]

detto ciò vi abbandono e mi continuo a guardare i simpson pensando che devo fare i prospetti per restauro ma che temporaneamente (e credo che perdurerà questa sensazione) non e ho la minima voglia :D ahahahhahaha


Peace & Love :*

3 commenti:

  1. sarebbe stato bello trovare un tesoro XD

    RispondiElimina
  2. Innanzi tutto in bocca al lupo per gli esami!
    Resisti ormai manca poco! ;)
    Per quanto riguarda il resto, tanto valeva affittare l'ex carcere a qualche regista in cerca di location per film dell'orrore, non credi?
    ahahaahah! scherzo! (ma in effetti il gatto stecchito un pò senso lo fa...)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina