martedì 29 marzo 2011

Something in the water




Buondì!

Fissazione del momento? QUESTA canzone *_* ! Sono un po' indietro con le nuove canzoni, non ho tempo per sperimentare ciò che c'è di nuovo ,quando mi ricordo che un tempo ero sempre attaccata su my space/ youtube/ blog/ forum e scoprivo sempre bella musica, NUOVA, fatta bene, strumentalmente ricca e studiata, EMOZIONALE. Ora purtroppo molto tempo mi manca :/! era bello quando al Liceo ero completamente scazzata, facevo i compiti si, ma poi amen! eh vabbè la vita è un ciclo no?! Fatta di preminenze, di scelte e di circostanze.

COMUNQUE parlando di cose futili ^_^ (che già a quelle più serie ci penso abbastanza e con il blog magari mi alleggerisco no?! :D) Tra poco farò il compleanno 21 annuzzi e devo dire che con il tempo mi si è spento ogni entusiasmo per questa occasione [Io ero uno di quei tipi che faceva il CountDown almeno il mese prima -.-] anche perché poi andava a finire che la giornata stessa non facevo mai una mazza e ci restavo malissimo. ERGO conservo i divertimenti e le risate, quelle che vengono dal cuore per altre occasioni, non segnate che ti fanno godere le emozioni in maniera amplificata.

Per giungere al nocciolo, la parte che non mi dispiace mai ("diciamocelo" alla La russa ahahha) sono I REGALI *w* quelli non mi potrebbero dispiacere MAI ahahahahha. QUINDI... avrei una mia wishlist (fatta per lo più di Marc by Jacobs e McQueen e altre cose però che qui non vendono, perciò dovrei ordinare :/)

Qui entrate in gioco voi! Perciò sapete consigliarmi dei siti SERI che spediscono in tempi ragionevoli, con spese di spedizioni non esorbitanti {magari non vorrei spenderci 50 euro di spese di spedizione dall'America -.-} e con tanta bella roba?! Anche di oggetti che vi piacciono?! Considerate che borse di 400 euro non me ne compro ahhahahaha!
Preferenza su: Bracciali particolari , anelli, orecchini, borse, vestiti e accessori *_*

Quindi Su datemi qualche consiglio ^_^ !


GRAZIE guys! :* Peace & Love to all

6 commenti:

  1. Negozi tipo ferramenta? Boh la butto lì, anche se in effetti non so cosa dovrebbero farsene delle borchie i ferramenta. Anzi, ora che ci penso a cosa servivano le borchie prima che per decorare vestiti/scarpe e affini? Okay, dopo queste considerazioni penserò alla tua domanda finale e se mi viene in mente qualcosa ti dirò u.u comunque accessori abbastanza carini puoi trovarli sul sito di Forever XXI che ora spedisce in Italia per tipo 6€ oppure Etsy! Lì c'è qualsiasi cosa!

    RispondiElimina
  2. Io non conosco questo tipo di siti.. i miei accessori sono sempre approssimativi.. ^^'''

    RispondiElimina
  3. Anche io ti consiglio Forever 21 oppure Topshop. ;)

    RispondiElimina
  4. Allora... Forever 21, Etsy e Miss selfridge :)

    RispondiElimina
  5. Beh, che dire, punti in basso coi regali tu, eh?
    Io guardo BuyVip ... i tempi ragionevoli te li puoi scordare, ma fanno dei prezzi veramente assurdi, sconti dell'ottanta per cento, robe mai viste.

    RispondiElimina
  6. Check out the Triwa watch give-away on my blog, if you like.

    With love, Samm
    @ www.afterstylecomesfashion.com

    RispondiElimina