lunedì 14 marzo 2011

Born this way!



tanto per aggiornare, perché sono in uno stato catatonico davanti ai miei MILIARDI DI MILLE (all'Ing. Cani aahahhaha) appunti di Urbanistica I -_-" ce la farò mai?! Qui sopra una foto sfocatissima di me Sabato sera dopo il parrucchiere con una prova di capelli mossi (All'inizio sembravo una dama dell'800 molto Rococò con quei capelli ma poi mi si sono "ammusciati" ! meno male ahahahahahah)! bah Gente ritorno ai miei odiati appunti e schemi e tra poco mi faccio fare da my mother un gelato alla stracciatella made home *_* ADORO! (promesso da domani a dieta! (se, lo dico ogni giorno ^_^) e babbè :D)

Un bacio :* PEACE & LOVE.

ps: sto in fissa con la canzone della Gaga (aiutatemi -.-") da qui il titolo del post!
pps: ho iniziato a vedere i Soprano (sembra fiQa come serie *_*)
ppps: ho intenzione di iniziare a vedere anche Spartacus come serie (si, sto in fissa con le serie per ora :D)

3 commenti:

  1. Fai molto VAMP in effetti! ;)
    Ehhhh, si, Dai però la canzone di Gaga è bella no?! A me piace tantissimo!!!!

    Io come uniche serie per adesso sono in fissa con Modern Family, No Ordinary Family e Grey's Anatomy..Dr House da quando gli hanno cambiato la voce è invedibile..

    RispondiElimina
  2. Si, c'è feeling ;)
    Ti sta benissimo questa nuova acconciatura!

    RispondiElimina
  3. Sciarada parla di una donna (Audrey Hepburn) che dopo la morte del marito si trova in un pasticcio causato dal defunto. E questa dev'essere la peggior trama che sia mai stata scritta a proposito! Comunque è divertente e adorabile, se ti capita guardalo!
    Io domenica ho visto il primo episodio dei Tudors! Per ora non sono estasiata, ma in mancanza d'altro me lo farò andar bene!
    (Urbanistica I brrr... non sembra una bella cosa.)

    RispondiElimina