giovedì 10 febbraio 2011

Walking gets too boring when you learn how to fly ♥


Buonsalve ^_^ ebbene martedì è passato ho avuto la seconda prova in itinere di matematica II e... 29 ahahhahahahahah! sono rimasta così O_O! e subito dopo così :'D ! contentissima! ora devo studiare come un cane per non mandare ad escort tutto quanto e fare bene la prima parte e l'orale ^_^ mi va bene pure un pezzo di 18 ahahhhahahah! In ogni caso ora mi devo dare pure ad UrbanisticaII e Geografia urbana (due palle mai viste ^_^ dopo odiare come scrive Gregotti odio pure il Salzano!)!

Passando ad altro (anche se lo studio mi occupa l'80 % dei pensieri), Salvo oggi è partito ed è andato a Favignana per 4 giorni intensivi di pesca selvaggia e a me dopo un giorno già manca :| (sono in fase AMORE AMORE AMORE per ora c'è da dire :) !) più che altro sono sotto ciclo, ormonalmente,emozionalmente e "cibasticamente" instabile e trangugio tutto ciò che mi capita sotto mano e un 'ora si e un'ora si mi vengono le paturnie ^_^ che bellezza! Quanto meno domenica sera tardi torna :D ahahhahaahah! e per SanValentino mi si prospetta una giornata da passare con una delle mie migliori amiche che studia a Forlì che scende per 4 giorni :))

Oggi almeno sono andata in palestra con Letizia e quindi mi sono smossa tirandomi su ANCHE SE odio una caspita di signora con il culone che mi si mette sempre davanti e non vedo una cippa di niente quando Daniela (l'istruttrice) cerca di mostrare i passi -_-" si muove come una psicopatica colpita dal fuoco di Sant'Antonio in preda alle convulsioni! cioè non solo stai lì a sbagliarmi tutti i passi e mi fai confondere ma ti metti pure sempre davanti a me appiccicata dopo che io sono nel mio posto e mi devo spostare, poi ti risposti e mi devo ri spostare e così via... Almeno l'altro giorno è caduta dalla palla e ci siamo fatte 4 risate ahahhaahhahaha!

La mia cattiveria e intolleranza verso il mondo cresce di ora in ora noto ^_^ !

Un bacio miei cari :*

Peace & Love Always (tranne alle culone spastiche che mi infastidiscono :D)

PS: che bello vedere a Wild il servizio degli "uomini con le tette" e poi ci sono donne che si fanno la plastica! A chi tutto e a chi niente ahahhahahahahahh!

PPS: Fringe DOMINA e io amo Walter Bishop e pazzamente geniale ♥!

7 commenti:

  1. che divertente !

    grazie per la visita

    ciao ave

    RispondiElimina
  2. Sono contenta per la tua splendida prova di matematica..
    Io ho un cane ma di certo lei non studia... ahahah! La vita del mio cane è tutta crocchette, divano e passeggiate.. xD

    Ieri non ho potuto vedere Wild.. niente Bear, niente tette... peccato.. ;_;

    RispondiElimina
  3. Eh lo so che è inflazionato quell'anello, ma mi piaace, mi piace anche uno meno visto in giro con la pietra verde, ma come montatura preferisco quello ** uff io odio quando mi piacciono cose che hanno tutti!
    Guarda, visto quanto sto studiando per il test d'ingresso è abbastanza sicuro che emigrerò in Inghilterra, solo perché in USA è troppo difficile, altrimenti preferirei l'America io :)
    Complimenti per l'esame!!

    RispondiElimina
  4. Hai tutta la mia infinita stima per la prova di matematica, io sono sempre stata una troglodita nelle materie scientifiche :D!!!!
    Anche il mio ragazzo è un fanatico della pesca e ogni tanto mi abbandona per i week end con i suoi amici fanatici... mi consola sapere che non sono l'unica ad essere lasciata sola!!!!
    Per consolarmi di solito faccio i weekend di shopping... così ora che torna sono al verde!

    RispondiElimina
  5. Ma bravissima per il 29!!! Vedrai che il resto dell'esame andrà benissimo ;)
    Favignana è un luogo meraviglioso... Ci sono andata in vacanza col mio ex. L'acqua è meravigliosa e cristallina.
    L'ho visto anch'io quel servizio... Poveri uomini!

    RispondiElimina
  6. Le tizie dell'ospedale si sono stupite che fossimo andate senza che fossero venute a scuola a fare propaganda XD
    Siiii vero che il mio micio è adorabile!? ** Io lo amo, è il gatto più bello del mondo **

    Dimenticavo il dottor Bishop che amoooore!

    RispondiElimina
  7. Non c'è niente come ciclo e pioggia che ti fanno odiare il mondo xD pensa al 29 ;)

    nuovo post ti aspetto :D

    XO XO

    http://laparisienne3.blogspot.com

    RispondiElimina