venerdì 18 febbraio 2011

A PANDA PIACE...


La mia voglia di studiare è arrivata a crisi storiche. la ritroverò?! eh devo per forza... gli esami si avvicinano e io so sempre meno ^_^! che bellezza.

Bah miei cari in questa settimana Sanremese io mi sto finendo la prima serie di Fringe e mi sono vista Burlesque (carino e fatto bene per chi ama i Musical!) e stasera mi sa che vedrò i Fantastici viaggi di Gulliver ...( mi riprometto di vedere anche "L'altra donna del re" film che ogni volta dico di voler vedere e poi dimentico ahhahaha, insieme a "La morte ti fa bella" con la mia amatissima Meryl Streep *_*) insomma diciamo che non lo seguo proprio Sanremo (e quando mai :D ahhahaha) ... ho visto sul TUBO solo i deliranti e splendidi sketch di Luca e Paolo e l'esegesi che ha fatto ieri Benigni dell'Inno di Mameli che trovate QUI PARTE 1 e QUI PARTE 2 ... Grande come al solito!

Detto ciò ritorno ai miei noiosissimi esercizi che odio ._.°

PS: Viva i biscotti che ha fatto mia mamma ieri (e che sono praticamente quasi finiti O_O, non mangiando cioccolato mi devo pur sempre buttare su qualcos altro di dolce eh U_U ahahha)


Peace & Love :*

7 commenti:

  1. Eh a me piacerebbe e sicuramente chiederò ma dubito che a Genova prenderanno 3 persone dalla nostra scuola. Comunque sicuramente andrò ad assistere a delle lezioni all'Università di Novara, anche se non è lo stesso è pur qualcosa.

    Anche io non guardo Sanremo, mi sa che siamo le uniche due.

    RispondiElimina
  2. Magnifico Benigni e bravi Luca e Paolo. Il resto è da dimenticare.

    RispondiElimina
  3. Ehy non sei la sola ,anche la mia voglia di studiare è calata a picco (non che sia una novità) ! preferisco roccheggiare ;)

    RispondiElimina
  4. wauw great drawing!!

    xxxx

    lifeisroyalty.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Gli sketch di Luca e Paolo sono geniali...soprattutto la canzone "Ti sputtanerò"...una delle poche cose che ho apprezzato di Sanremo!
    Per quanto riguarda i biscotti ti dico che mia mamma ha sfornato una torta di mele a mezzogiorno che è già finita!

    RispondiElimina
  6. Non ci si può privare del cioccolato però eh... ;)

    RispondiElimina
  7. Proprio oggi ho mangiato un ottimo cookie al burro d'arachidi preparato da mia sorella, buono!

    Io Sanremo non l'ho seguito ma sono riuscita ad ascoltare qualche pezzo. Ovviamente, l'unica canzone che mi è piaciuta davvero è quella di Luca Madonia con Battiato, ma forse perchè amo Battiato...

    RispondiElimina