mercoledì 2 febbraio 2011

My wishlist 2011

Mia wishlist del 2011 ( mi tengo entro queste cose sperando si realizzino, anche perché la borsa miu miu e quella di Alexander Wang le vedo parecchio improbabili per il 2011! ^_^)
Bracciale Alexander Mcqueen (indecisa se tutto dorato)

Bracciale Alexander Mcqueen (o nero e argento.)


Anello Alexander Mc Queen teschio *-* [lo vedo improbabile questo :D]

orologio Marc by marc jacobs (ho una fissa con gli orologi ne ho circa 8 ma sono innamorata di questo da almeno un anno!)

Un po' di culo non guasta mai...



Mi Sono cancellata da 2 giorni da facebook (e credo che a breve entrerò in crisi d'astinenza). Chissà che invece di farmi i cazzi degli altri questo mese mi metta a studiare per gli esami di marzo... richiamando tutto il culo di questo mondo per la parte scritta degli esami e tutta la concentrazione per farmi due materie da quasi il nulla!

Ps: sabato iniziano a montare le baracche in città per la "sagra del mandorlo in fiore" (QUI & QUI per maggiori informazioni), prima era una bellissima manifestazione ora si è un po' sputtanata con il tempo, ma io ADORO le bancarelle perché animano la città & poi posso sempre trovare piccole chicche d'occasione ;)



Peace & love to everyone :*

10 commenti:

  1. Il bracciale Alexander Mcqueen nero e argento è fighissimo... xD

    Immagino che la sagra sarà bellissima... solo il nome fà sognare.. "mandorlo in fiore".. >o<

    RispondiElimina
  2. ciao , grazie per il commento.
    hai ragione è proprio magrissima ( pensa che ho scartato molte foto proprio perchè la magrezza era eccessiva )...anche le principesse hanno problemi
    non ti dico che i teschi sono belli ...perchè proprio non li sopporto!!!
    baci
    ave

    RispondiElimina
  3. Qui invec fra un paio di giorni inizierà la festa di Sant'Agata e sarò costretta a tapparmi in casa. Che schifezza, aprono le gabbie in quei giorni.

    I teschi non mi piacciono (tranne i tatuaggi traditional XD), ma l'orologio MJ mi piace tantissimo, ne conosci il prezzo?

    RispondiElimina
  4. A me piace tantissimo il bracciale!!!

    RispondiElimina
  5. uauhauahauhaa lo so quelle pubblicità mi divertono un mondo xD era per fare una cosa diversa e divertente :D mi fa piacere tu l'abbia notato ;)

    ps adoro l'orologio!!! io vorrei una scarf di mcqueen ma...money money money xD

    RispondiElimina
  6. Guarda io il bracciale dorato Mc Queen te lo consiglio assolutamente, l'ho regalato (insieme ad altri amici ovviamente) ad una mia amica pre la Laurea e ti posso assicurare che è bellissimo! Alla prima occasione me lo faccio fare dai miei!
    baci!
    S


    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Il braccialetto secondo me è molto più bello tutto dorato! Carino anche l'orologio, medito anch'io di comprarmene uno adatto alle mie necessità (ovvero senza lancette ahah), tutti quelli che mi hanno regalato negli anni li ho dati a mia mamma perché non li metto mai.
    Ad ogni modo, ti auguro soprattutto di ottenere l'ultimo desiderio che alla fine è quello più utile :D

    RispondiElimina
  8. Non saprei... Mistero della fede xD
    L'anello è troppo figo! xD

    RispondiElimina
  9. Wow bella lista di desideri... l'anello è stupeeendo!!!!
    La mia è molto semplice: casa nuova, macchina nuova... mi sa che più che un po' di culo mi servono una serie di rapine in banca XD

    RispondiElimina