mercoledì 26 gennaio 2011

Resoconto cena di laurea :)


Buonasera! che dire anche la cena di laurea di Lunedì sera è andata :)! devo dire più che bene ;) la cena era a base di pesce ed era tutto davvero buonissimo infatti ho mangiato tutto (e per mangiare io pure la torta con la crema che non è che ami ce ne vuole :D ahahhahaha).

Nelle foto potete vedere sommariamente come ero vestita... Avevo un tailleur giacca e pantalone dal taglio maschile e finto doppio petto (in realtà si chiudeva solo un un bottone) con un corpetto blu e nero di Adele Fado che non ho potuto mostrare nella sua bellezza dato che c'era freddissimo e non era il caso :D!

Questo scoglio di incontrare i suoi parenti non è poi stato così tragico come pensavo infondo ahahhaaha ;D ,certo qualche attimino di imbarazzo c'è stato ma devo dire che hanno cercato di mettermi a mio agio :D! Tra i parenti che conoscevo per non parlare comunque anche di suo cugino e della ragazza che sono davvero troppo dolci :)! Infatti suo cugino Marcello mi ha chiamata prima da parte e mi ha detto se potevo fare allontanare Salvo dopo i secondi perché aveva montato un video e doveva portare il proiettore per fargli una sorpresa! Così è stato siamo andati in bagno e ho fatto perdere un po' di tempo :D al nostro ritorno parte il filmino e... Salvo si emoziona e via con le lacrime commoventi :°) . Bella Bella Bella serata devo dire, i miei piedi dopo un intero giorno tra zeppe e tacchi alti non erano contenti come me ma ç'est la vie mon amì .
Sabato ci aspetta la "pizziata" con gli amici e lì sicuramente sarò più tranquilla ahahhahhaha! poi vi farò sapere come è andata e vi mostrerò un'altro outfit per l'occasione :D


On Air: F**kin' Perfect di P!ink
On Air: Kiss with a Fist dei Florence and the Machine

Baci a voi e Peace and Love to everyone :*

9 commenti:

  1. Sei davvero carinissima, stai benissimo! ;)

    RispondiElimina
  2. Mi piaaace com'eri vestita!!
    Hai fatto bene a dirmi della tesina, sono sempre avida d'informazioni sulle tesine altrui ** ahah cooomunque cos'è questa storia di educazione fisica in sede d'esame... cioè cosa vuol dire? sono confusa :/

    RispondiElimina
  3. Ah okay ho capito. Noi non sappiamo ancora le materie interne :/
    Tu facevi diritto? Non sapevo che ci fossero dei classici dove si fa diritto!

    RispondiElimina
  4. Mai fatto diritto in vita mia. Vabbeh che io non faccio nemmeno inglese, ma anche le altre classi di gente più normale che fa inglese non fanno diritto .-. strano.

    RispondiElimina
  5. Esatto, come me! Io sono molto fiera di non fare inglese :°D adesso con la riforma hanno tolto questa deliziosa opportunità e si è costretti.

    RispondiElimina
  6. Bel blog, se ti va passa da me
    mi piacerebbe sapere la tua opinione
    e che diventassi mia follower (:
    ricambio xOxO
    teniamoci in contatto
    http://nocrisnoparty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri per la laurea :D
    Passa da me :)

    XO XO

    http://laparisienne3.blogspot.com/

    RispondiElimina