sabato 1 gennaio 2011

nuovo anno 2011 BENVENUTO!

Gente buon 2011! che dire? vi scrivo con la mia panza PIENISSIMA di cibi vari (eeee per natale e ieri sera non ho sgarrato ma oggi mi sono data alla pazza gioia, "cibasticamente" parlando :D) e con un po' di sonno in corpo dato che ieri (anzi questa mattina) sono tornata verso le 7 di mattina a casa :D! C'è da dire che i Modena City Ramblers sono stati bravissimi davvero *_* Un applauso per i MCR *clap clap clap clap* ok :D! Voi come avete passato il capodanno?


























.Un altro anno è passato e nel bene e nel male avanti un altro e benvenuto 2011! Senza dubbio c'è da ammettere che io sono sempre più idiota XD no ma soprattutto perché me la prendo spesso a male per cavolate immani & perché spesso sono più Bimba ora di quando avevo 9 anni! ma vabbè a parte questo ciò che MI auguro per il 2011 sono queste cose qui:
  1. Non restarci male per cretinate,che mi rovinano le giornate e che spesso potrei risolvere semplicemente con un po' di menefreghismo e "superficialità"
  2. Riuscire ad essere più responsabile per ciò che concerne la mia vita universitaria (non che io me ne sia lavata le mani precedentemente, ma sono al 3° anno e le cose si fanno sempre più dure)
  3. Continuare ad andare in palestra 2 volte a settimana o comunque fare 2 volte a settimana anche il tapis roulant per mantenermi in forma e non piangermi addosso nel caso in cui io qualche giorno mangi di più, ma così da poter avere un corpo giusto un tantino ma anche un attimo più tonico ANZI meno gelatinoso style ^-^!
  4. Cercare di non uscire pazza questo Secondo Semestre con l'università a causa dei due laboratori (progettazione 3 & restauro) E possibilmente darmeli entro L'appello estivo o di settembre -.-'! {Ps OVVIAMENTE spero anche di darmi matematica II -_-')
  5. Essere soddisfatta della mia condizione fisica e raggiungere un peso forma che mi faccia stare bene con me stessa [ossia stare anche sui 54 e non lievitare come la pizza che ha fatto in questi giorni mia mamma ahahahahah]
  6. Trovare la mia definitiva pace interiore (questo credo non possa capitare da un momento all'altro ma solo dopo anni e anni di meditazione e di ricerca interiore, ma comunque io glielo infilo nelle cose che mi auguro perché non si sa mai :D ahhahaha)
  7. POI infine DIVENTARE schifosamente ricca per una vincita alla lotteria o ad una cosa del genere {io non ci gioco ma chi lo sa che il grande demone celeste/babbo natale/la befana/l'uomo nero/la giustizia in italia [ok ho annoverato cose abbastanza inesistenti] non mi facciano trovare a casa un biglietto giocato vincente!}

Per il resto uhm nulla più , o almeno non mi viene in mente niente di particolare!
Che sia non un buon anno ma l'inizio di annate bellissime: piene di felicità,soddisfazioni personali, gioie e pace interiore :)!

peace & Love :*

2 commenti:

  1. ma sai cos'è, più che altro dipende dagli obiettivi che ti escono..tipo se ti esce "conquista tutto il mondo" quella diventa una partita complicata xD mentre se ti esce semplicemente di conquistare una nazione non è complicato come gioco..va a culo insomma xD a me non piace, ci ho giocato una volta e mi sono annoiata XD

    RispondiElimina
  2. I Modena son davvero bravi!
    Buon anno anche a te! :D

    RispondiElimina