venerdì 14 gennaio 2011

Musica ♥


Musica, io non ne potrei fare ASSOLUTAMENTE ♥ a meno, la adoro e credo fortemente nella musicoterapia, infatti quando sto giù o quando ho bisogno di scaricarmi via con un po' di corsa e musica nelle orecchie! Poi sono una patita della musica strumentale PENSATA e composta con il cuore e non con il portafogli dei manager, come invece è quella pop-sintetica che esce troppo spesso! ADORO sopra ogni cosa il Rock'n'roll / l'Hard Rock/ il Punk-Rock / il Punk anni '70 / il Blues e non disegno per nulla l'indie rock britannico e la musica Ska. per i gruppi che amo alcuni li potete vedere nell'immagine qui sopra ♥ .Per il resto gli altri sono davvero tantissimi i gruppi che AMO :D prima o poi ve li elencherò (ma che mi frega?! penserete ahahahhaha! ma credo che è sempre un ottimo modo per confrontarsi e conoscere nuova musica).

Quindi Quali sono i vostri gruppi preferiti? Credete nel potere salvifico e purificatore della musica ♥ ?!

Let me know guys!

:* Baci e Peace & Love ♥ all usual ;)!

2 commenti:

  1. Ora come ora ascolto molta musica asiatica.. ammetto che trovare le traduzioni dei testi (giusto per capire cosa sto ascoltando) non è sempre facile!!! ^^'''
    Però da sempre sono una grande amante degli Smashing Pumpkins, Him.. non mi sono fatta mancare nemmeno Marilyn Manson (non ho nessun timore nel dirlo visto che come lo nomino parte spesso qualche commentino sottovoce del tipo "che schifo").
    Ovviamente ascolto anche altro ma non troppo assiduamente...
    Di musica Italiana ascolto un po' di tutto e un po' di niente.. dipende molto dalla canzone!

    ...ora aspetto il tuo elenco.. xD

    RispondiElimina
  2. Beh, stai parlando con una ex violinista, pianista e soprano. La musica è sempre stata la mia vita, e anche di più. Poi mi sono ammalata e ho dovuto abbandonare tutto. Adesso la musica è anche fonte di patimento.

    RispondiElimina