sabato 8 gennaio 2011

IO sono in forma.... TONDA è una forma no?!



Buonasera aggiorno velocemente dal bagno, anzi dal mio TRONO REALE ahahahah (ognuno ha quel che può permettersi d'altronde, ma il mio trono sarà sicuramente più comodo di quello della regina Elisabetta U_U già!)! il titolo del post. TONDA ecco! In realtà per le feste ho pure peso un kiletto in generale quindi anzi non sono lievitata considerevolmente come gli anni passati MA (perché c'è sempre un ma XD) mi devo pur concedere i miei giorni di scassamento alimentare e di lurdie day no?! ECCO oggi a parte essermi innamorata della marmellata di frutti di bosco *_* {tipo che i gelsi sono tra i miei frutti preferiti} mi sono data al cioccolato, alle noci e "ALLA SEMENZA" ossia ai semi di zucca, con cui ho un rapporto conflittuale: poichè oltre al fatto di essere esageratamente grassi e oleosi (ma BUONISSIMI), dopo che mi faccio la scorpacciata e la scorta per un anno così non li tocco più ho quell'effetto devastante alle labbra e alla bocca -_-" ecco le ho mangiate due ore fa e mi brucia da cani ancora tutto O_O! Mah misteri misteri!

Detto ciò e detto che ero recentemente riuscita ad entrare in un jeans taglia 40 (sarà il modello? perché i miei jeans 44 mi stanno ancora bene :D) e detto che ho provato oggi un vestito davvero bello che volevo prendere per la laurea di Salvo ma che non ho preso perché, pur standomi bene (a quanto mi dicevano), era un tubino stretto ERGO se prendevo un kilo o avevo lo stomaco gonfio mi sarebbe stato da cani :D! Credo che mi butterò su un completo fiQo di pantalone top o camicia e giacca stretta e sagomata, corta (ce l'ho in mente ma stai a vedere che trovo considerando che la laurea è il 24/25 gennaio O_O) Questo per la cronaca era il vestito:


























VABBO' dopo i miei sproloqui faccio un piccolo sondaggio
VOI CHE TIPO DI CIBO AMATE? [dico anche una cosa grassissima e pesantissima che vi permettete negli sprazzi qui e lì :D!]


peace & love :*

2 commenti:

  1. Che domanda difficile.. io amo tutto.. Soprattutto il salato.. dai, dico il formaggio... xD

    RispondiElimina
  2. io sono un fan del mcdonald's
    però cerco di limitarmi..

    ah beh, poi anche il burger king :)

    RispondiElimina