mercoledì 19 gennaio 2011

In bilico tra tutti i miei vorrei...



Buonasera gente :)! Il titolo direi che è già esplicativo del post. In questo periodo (direi da novembre forse O_o) mi sento stile limbo-style a causa dell'università. Non so forse sarà la "crisi del terzo anno" ma mi sento abbastanza inutile anche per materie che mi bloccano materie, per matematica II e per cose successe che mi hanno scombussolato le idee e la "pseudostima" che provavo su alcuni colleghi universitari evaporata come in una sauna... ma si sa (e io ancora dopo 20 anni me lo devo ficcare bene in mente) la gente è sempre poco affidabile e ognuno si guarda il suo!


Tralasciando questi discorsi poco felici ultimamente trovo uno scoglio su cui aggrapparmi nella Musica (ma questo non è di certo una novità) e nello "Sport" (questa è una novità decisamente :D ahhahaahhah) anche se mi stufa, anche se sono pigra (oh e voi non potete immaginarvi nemmeno lontanamente quanto io lo sia), anche se mi piacerebbe rimanere a piangere su me stessa con accanto una tazzona di cioccolato fondente fuso e un paccone di biscotti (cosa che comunque mangio, anche se cerco di contenermi XD) ,ultimamente ho deciso di muovermi il culo almeno quelle 3 volte a settimana [2 di aerobica/dance in palestra e 1 o 2 dipende le settimane di tapisroulant (più di 40 minuti di camminata molto sostenuta)] e la cosa mi fa scaricare e non poco.
Inoltre spero anche che questo movimento mi modifichi un po' il metabolismo, anche perché ultimamente ho COSTANTEMENTE fame -.- e ciò non va bene! anche perché lunedì 24 salvo si laurea e io devo entrare nel vestito e di sera nel mio tailleur 42 e più che altro nel mio corpetto ultrastretto (MENO MALE CHE LA GIACCA PUO' SEMPRE TENERSI CHIUSA ahahhaha)!




Ah a ciò si aggiunge "l'ansia da prestazione" :
dato che Salvo è il 4° per la laurea e il tutto inizia alle 8 e 45 di mattina ed essendo a Catania ci sono 3 ore di strada. ERGO andiamo a dormire in un b&b il giorno prima (Io in una singola e i suoi genitori e suo fratello in una tripla, Lui ovviamente a casa sua a catania)!
Quindi per l'inizio della settimana che deve venire mi aspetta:
  • Viaggio in macchina con i suoi,suo fratello e LUI (almeno!)
  • Domenica pomeriggio/sera, Lunedì mattina/pomeriggio a stretto contatto con i Suoi
  • Tutto Lunedì ad essere osservata dai suoi parenti

BRRRRRRRR.Loro sono bravissime persone davvero e non è per loro in se che mi vengono i brividi ma perché caratterialmente ho sempre odiato legami stretti con i parenti del proprio ragazzo/a e pensare a questi giorni così a stretto contatto ed un osservazione da TUTTI i suoi parenti (e sono proprio tanti) mi incute ancora più timore e ansia ( poi magari non mi caga nessuno di striscio e io mi sto facendo milleMEGApippe ma maCari :D!)



Certissima che farò Gaffe su gaffe e figure di merda secolari e penseranno che sono sboccata/con la testa sulle nuvole/ goffa e tanto altro ancora vi lascio.
Spero di sopravvivere indenne ^_^!

Vi farò sapere così per un po' di gossip su di me (as usual curtigghiu rende di più ;) )e magari posterò qualche foto!


un bacio e auguratemi buona fortuna :*

Peace& Love guys!

13 commenti:

  1. Ahahah ma che problema ha quest'uomo? Perché sbrana animali selvaggi, non sa che esiste il supermercato?

    Il discorso palestra mi ha fatto sentire molto in colpa perché mentre leggevo stavo mangiando cioccolata calda con panna u.u
    Comunquee, cosa studi?

    RispondiElimina
  2. Ci credo che sia una faticaccia! Infatti nonostante in linea teorica mi piaccia Architettura (mh fondamentalmente mi piacerebbe fare la persona che nei telefilm dice -Oh qui starebbe bene questo divano! Ahaha che credo sia architettura d'interni?) non mi sognerei mai di farla perché al pensiero di disegnare, essere precisi, usare squadra e righello o addirittura studiare storia dell'arte mi vengono i brividi :o

    RispondiElimina
  3. Beh se sei al terzo anno sei a buon punto, tieni duro, anche se sono certa che Bear (che nome adorabile ahah) ti prenderebbe felicemente con lui come compagna di banchetti di alligatore!

    RispondiElimina
  4. Nel mentre ragioni su crisi del terzo anno, dubbi e cose del genere, continua a fare quello che stai facendo. Il risultato delle crisi che arrivano sono solo tempo che perdiamo. Bisogna sempre far qualcosa anche durante i cattivi pensieri.
    Per Matematica II (immagino sia tostissima, per me lo è statistica O.o)perchè non provi a prendere ripetizioni proprio in occasione dell'esame? Magari sarai molto più tranquilla.
    Io sono fermamente convinta che tanti studenti tentennino sulle proprie capacità e decisioni perchè in Italia abbiamo una università di cacca, stimolante quanto un sasso per terra -.-
    Ma tu tieni duro :)

    Riguardo ciò che ti aspetta ti capisco un sacco, provavo la stessa cosa quando mi ritrovai sola con i genitori del mio fidanzato per la prima volta, pranzammo insieme, gran parte della giornata con loro e alla fin fine le preoccupazioni che ci facciamo sono inutili, chiunque può osservarci, ma se osservando noi stesse ci troviamo ok allora anche per gli altri sarà così :)
    Un bacione*

    RispondiElimina
  5. Cosa essere "sport"?
    Io non conoscere questa parola! °o°'''

    RispondiElimina
  6. Tranquilla, se sei al terzo anno ti manca meno della metà della metà. Cioè, hai quasi finito!
    Coraggio, ce la puoi fare!

    RispondiElimina
  7. Beh se ti può consolare io mi sento esattamente così senza andare in università!!! :D
    Sono soddisfazioni....

    (ps bel blog :)) CiauU!!

    RispondiElimina
  8. @Ophelia: già nel mentre invece di non fare nulla mi do un po' allo sport quando posso che non fa mai male ;)! per farmi dare lezioni per matematica I ero andata da un professore che non mi aveva nemmeno fatto passare l'esame poi d'estate l'ho preparata da sola con l'aiuto del mio ragazzo e l'ho passata :D! Quindi per ora me la sto preparando da me, ma credo di andare da un professore (un altro ovviamente :D) per qualche lezione sporadica giusto per colmare le lacune!!! Si dai i suoi li conosco sono persone veramente ok, i parenti qualcuno pure ma mi spaventa la quantità di quelli che non ho mai conosciuto :D ahahahahah dai sopravviverò comunque ;) :*

    RispondiElimina
  9. Hehehe ma i miei schizzi sono per la maggior parte cose idiote perchè non ho voglia di mettermi all'opera seriamente... sono pessima lo so!!!!

    RispondiElimina
  10. La crisi è indicativa del fatto che possiedi una mente pensante ... chi non ha mai dubbi ha la testa vuota :)
    In bocca al lupo per l'after coi parenti!

    RispondiElimina
  11. Sono una classicista anch'io infatti la prof di matematica l'avrò vista 4 volte dall'inizio dell'anno :D
    boh speriamo mi dia almeno un 6 la maledetta, ma ci spero poco perché è molto cattiva con me u.u

    RispondiElimina
  12. 4 professori di matematica in 5 anni pure io! la sezione B del mio anno ne ha avuti 6 in 5 anni.
    Quella che ho ora l'ultima verifica mi ha messo 6 e ad una mia compagna che aveva fatto due esercizi meno di me 7,5, persino ad una che ne ha fatto 1 ha messo 6+!
    ps. spero che il commento fosse tuo, sennò oops.

    RispondiElimina
  13. grazie per il gentile commento,
    per quello che riguarda la trasferta con parenti:parla poco...ascolta molto!

    ave

    se sopravvivi segnati come follower...poi ti seguo anch'io

    RispondiElimina