mercoledì 5 gennaio 2011

Cinema & Film

Buonsalve! in questi giorni ho visto due film che mi hanno colpita, mi son piaciuti e vorrei consigliarvi:
  • LA PAPESSA è un film del 2009 diciamo "storico" che si basa sulla leggenda della papessa Giovanna, che si fece strada nel mondo ecclesiastico come Giovanni Anglicus... tipico film che ti fa venire voglia di dare quattro pugni e due sprangate a qualche personaggio qui e lì e che ti fa sdegnare la chiesa (che anche se ,dovrebbe essere ambientato nel 814 d.c, credo sia attualissimo per la visione della donna nella chiesa! ma vabbè quello poi è un discorso lungo e più complesso)! Mi è piaciuto e non mi ha fatto per nulla annoiare, lo conisiglio per chi ama il genere e non :D












THE INVENTION OF LYING ✫✫✫✫ anche questo del 2009 :) è davvero un film sui generis che ci mostra come sarebbe un mondo senza menzogne... direi decisamente più schietto,imbarazzante e no politically correct ma anche un mucchio divertente :D! D'altronde in un mondo dove non esiste la bugia e dove nessuno ha mai mentito immaginatevi se un uomo scoprisse di poter iniziare a mentire senza che nessuno lo capisca (proprio perché impensabile!)

Insomma ottimi film, poi vabbè ho visto anche MEGAMIND e l'ho amato ,ma ovviamente non come CATTIVISSIMO ME che se non avete mai visto vi consiglio di scappare a vedere (AMO Agnes quando dice it's so fluffy *_* ahahhahhahaahh)
In realtà devo confessarvi che ho una fissa per i film di animazione (il mio preferito in assoluto resta e resterà sempre KUNG FU PANDA *-*) e per i film di Tim Burton genio indiscusso e visionario! ho visto tutti i film/cortometraggi/libri e opere fatte da lui e lo AMO incondizionatamente *_*!

comunque fanciulli scappo! prossimo post probabilmente vi parlerò della mia fissazione verso i programmi di Real Time e soprattutto quelli in cui c'è Alessandro Borghese *_* awww!

Baci :* Peace ☮ & love

4 commenti:

  1. Del primo ho sia letto il libro che visto il film. Il secondo non lo conosco proprio.
    Comunque io mi vesto sempre di nero ^^

    RispondiElimina
  2. Però ricordati che i libri son sempre migliori dei film ;)

    RispondiElimina
  3. La Papessa lo guarderò di sicuro!!!
    Ho visto The invention of lying e l'ho amato... era quasi scontato visto che sono cotta-e-stracotta (in senso cinematografico)del protagonista...

    Invece Cattivissimo me mi manca ;) devo recuperare...

    :*

    RispondiElimina