giovedì 30 dicembre 2010

Giorni di ordinario divertimento

Buonaseeeeeeera (ma quando si dice buonasera? dopo esattamente che ora? no, me lo chiedo perché non so mai qual è il giusto confine tra il buongiorno e il buonasera XD) ieri giornata staaaaaaancante ma bella :) dopo un po' di tapis roulant giusto per smaltire le milioni di noccioline e noci mangiate *_* mi sono lavata e vestita in un lampo e andata nella via principale di qui con i negozi tutti aperti ma carentissimi (O_o sarà perché si avvicinano gli sconti XD?!) ma girando e rigirando ho trovato una cosa che ha attirato la mia attenzione (e anche quella di mia mamma :D) Un orologio tipo troppo bello °-° ! In acciaio nero,ultrapiatto e leggerissimo cronotech (io odio io cronotech con il prisma ma questo non aveva nulla a che fare con quel quadrante ridondante,anzi è piattissimo *_*) cerco qualche foto nel web ma uhm nulla, vabbò poi farò una foto del mio nuovo bellissimo orologio :D yeeeeeee! Torno a casa,mi lavo e mi cambio e si va alla festa di un mio amico (Auguri Dani +23 ^_^) e tra le loro giocate a carte a Texano e le mie ad Alti e Bassi dove,stranamente, non ho perso molto [cosa strana per me che solitamente perdo, anzi diciamo anche SEMPRE XD] tra torte sacher e discorsi con i loro genitori (sono troppo troppo simpatici :) ) che hanno cacciato via XD Ci siamo davvero trovati benissimo. Ora giusto perché ho qualche foto faccio vedere un po' come ero conciata (anche perché ho riscosso un po' di successo :D
ahahahahah)















Foto con mon amour :D
Pantaloni di ECO-pelle
Scarpe con zeppone PrimaDonna
Maglietta arrotolata di Pull and Bear (SI MI E' ARRIVATO IL PACCO IERI *_* awwww)
copri spalle nero :)




















la mia faccia addormentata tra tutti come potete ben notare :D!

ora scappo a magnà :)!

Un bacio Ragazzuoli :*

PEACE & Love

mercoledì 29 dicembre 2010

Buongiorno piccoli fiori di loto! Mentre scrivo sono dolorante perché, non so come io faccia ma, mi ritrovo sempre tagli nelle mani e lividi senza che mi ricordi o mi accorga come me li faccia O_O! misteri degni di essere indagati da Enrico Ruggeri prima e Raz Degan dopo :D ahahahha [A proposito di Raz Degan credo mi abbia segnato "ormonalmente" l'adolescenza ahahahahah :Q___
che gran bel pezzo d'uomo che è sempre stato! W Fantaghirò ahahahhahahahah.]
Chiudendo questa parentesi di sbavamento,come al solito :D, direi che la mia PIGRIZIA sta raggiungendo APICI epici!!! Del tipo che SO che devo mettermi la testa sui quaderni e i libri per fare matematica II e UrbanisticaI ma sono presa da una noia assurda e soprattutto da una voglia ENORME e smisurata di comprare :D ahahhahahah giusto per spendere i soldini regalo di natale ^_^! Anche se sono piena di orologi ne volevo uno di acciaio abbastanza grande con quadrante scuro e Vintage [ormai ho rinunciato all'idea di un Marc Jacobs tipo QUESTO per intenderci *_* che in queste gioiellerie patocche non hanno U_U o quanto meno il tipo che voglio IO!]. Oppure un bracciale in argento da tenere sempre su *_* CONSIGLI?! su marche prezzi o tipologie?!
Let Me Know Fanciulli :)

Un Bacione :* Peace & Love!

domenica 26 dicembre 2010

"Scofanamento" day

Buon Santo Stefano gentaglia! passato un buon natale?! Io a parte aver perso denaro a carte (quando mai IO vincere a carte?! la mia rogna è cosa risaputa dai tempi dei tempi -.-) e lo stress di dovermi svegliare e vestire/truccare/sedere a tavola in uno stato comatoso mi ero comportata veramente bene al livello "mangiatorio" ahahahah (mia personale licenza poetica) solo che oggi , vuoi perché era Domenica (e si sa la domenica solitamente e la mia giornata di golosità/noia apocalittica) vuoi perché non ho toccato un dolcino in questo giorni per paura che mi facessero male dato che poi dovevo uscire, ho "SCOFANATO" la qualsiasi ma proprio la qualsiasi dai cioccolati ai dolcini croccanti di mandorla e pistacchio, al panettone all'uva passa/pinoli/noccioline e dulcis in fundo un po' di patatine ahahahahah faccio schifo lo so! MA d'altronde da domani ritorno a dieta quindi oggi il giorno di schifo ci stava [ed evviva il kilo(MINIMO) che avrò messo -.-] coooooooomunque da domani mi tocca anche tapis roulant e martedì e giovedì palestra dato che questa settimana non ci sono potuta andare a causa di mal tempo e per salutare un mio caro amico che è andato in Svizzera dai parenti!




















CIOCCOLATO Odi -.- & Amo n_n!

Come regali a parte quelli che ho scelto da memedesima (vedi borsa e bracciale con ciondolo) ho ricevuto la sciarpa dal colore che bramavo, un salvadanaio e una confezione con mille mila thè diversi *_* BUONI! e ovviamente i dindini $ da parte di mia nonna :D (gli altri nonni ci hanno fatto la macchina che fa la pasta *_*)


















(con una tastiera come questa,potrei anche non scrivere mai più su internet :D ahahhaha)



E Voi come avete passato il natale? Contenti dei regali o avete recitato la solita parte "ohhhhh che bello grazie." e poi dentro di voi pensavate "MA CHE CAGATA COLOSSALE! e che me ne dovrei fare?!" :D ahahahahhahah





Baci pieni di ciccia a tutti voi :*

venerdì 24 dicembre 2010

buon naSale + lettera a babbo naSale!


BuonSalve e BUONA VIGILIA gente perciò oggi è la vigilia di Natale e io scrivo con il sottofondo della colonna sonora di Amelie *_* che bellissimo film, l'Adoro e consiglio a chi non l'ha mai visto di correre a vederlo ^_^! Detto ciò casa mia è infestata da tutti gli odori possibili e immaginabili O_O del tipo che mi sto sdegnando perché è da 3 giorni che si cucina ahahahahahahah! Aboliamo il nataleeeee :D! {Anzi le mangiate assurde, ma la festa la lascerei,Amo stare con i miei più cari amici che scendono dalle diverse parti del mondo tutti riuniti a giocare a carte e a fare gli scemi insieme :)}!

Ma come ogni natale devo fare la letterina per Babbo naSale allora iniziamo!

Caro Babbo NaSale
come ogni anno non riesco a capire perché mi ignori, ma continuo imperterrita a scriverti la letterina forse sperando in una botta di culo perché no!
Inizio dicendoti che non mi capacito del
fatto per cui tu non abbia ancora preso un inceneritore e bruciato interamente la villa ad Arcore del nostro CARISSIMO presidente ^_^! in fondo anche se gli bruciassi la villa lui avrebbe solo da essere ottimista come lui ha detto per tutti quegli italiani che si crucciano e sono pessimisti (che poi non è che in Italia va tutto a rotoli e c'è una crisi economica più che tangibile nono!) D'altronde Berlu per natale il regalo se lo è fatto da solo...LA FIDUCIA :)! Non capisco inoltre perché tu non abbia ancora abolito del tutto il CALCIO e quegli uomini in calzoncini che corrono appresso ad una palla -_-'' (anche se con questo desiderio otterresti la completa desolazione di gran parte dei miei amici e soprattutto dei miei, in primis mia madre {ecco per lei fai vincere la Champions al Palermo e poi annulla pure tutto il calcio ^_^}). Mi piacerebbe invece che proliferassero i giocatori di Rugby... alla Mirko Bergamasco per intenderci eh...



























:Q______ (attimo di sbavamento nella tastiera) COMUNQUEEEEEE se proprio non mi puoi accontentare mi va bene anche una presa di coscienza di Berlu che decide di farsi Monaco e se ne va in Tibet per un periodo illimitato di meditazione, o che la Gelmini si tolga dalle palle insieme alla sua riforma ^_^! Detto ciò se mi vuoi portare una sciarpa/foulard di Alexander mcQueen con i teschi o un bracciale con il cuore di Tiffany o una totale prolificazione dei miei amici Panda te ne sarei grata :)

Con affetto (ma non con l'affettato U_U) Elisa :*

mercoledì 22 dicembre 2010


Gli anelli di Asos sono arrivati OLE' [quindi annotare... niente maledizioni per i tizi di Asos ]!
Il pacco di Pull and Bear me l'hanno spedito l'altro ieri OLE' 2 quindi spero mi arrivi entro natale o per santoStefano SPEREM!

Detto ciò sono triste e cupa perché oggi tutti sono usciti e mi hanno lasciata a casa -.- Salvo (quella specie di essere che dovrebbe essere il mio fidanzato) mi ha lasciato in 13 perché pensava dopo avesse lezione di chitarra e invece NO e quindi è uscito con Andrea & Lucio a prendersi il vestito della laurea (menomale che dovevo aiutarlo pure io per la scelta -.-) e manco mi hanno detto di venire :(! c'era un aperitivo da espressamente alle 7 con alcuni amici ma ho appena finito la doccia sono le 19:01 ERGO niente mi sono vestita e ora mi tolgo lo smalto e me ne metto un altro...insomma a mo di rito catartico per capirci.
In più stasera nemmeno si sa cosa si deve fare beeeeeeeeeeeeello!

DETTO CIO' oggi è stata l'ultima lezione dell'anno OLE' 3 almeno è degno di nota che ci siano tre olè e che non debba più recarmi all'università per quest'anno.

[Prossimo post metterò i buoni propositi per il nuovo anno ^_^ sarà una lista infinita e mai soddisfatta del tutto ma vabbè XD]

lunedì 20 dicembre 2010

What's in YOUR bag?

Ma salve! Lunedì pomeriggio andato a buon fine :) ho rivisto una delle mie migliori amiche Vane :)! è venuta a casa mia e poi ci siamo fatte un giro in Via Atenea (una delle vie principali con negozi qui) Ho comprato un paio di cose della Essence nell'apposito stand dell'oviesse *_* e nulla ora sono a scrivere qui e poi a nanna :D!


Comunque mi andava di fare il what's in my bag?! così perché si capisce un pò della persona dalla sua borsa :D oggi vi posto le foto di ciò che sta nella mia borsa per uscire in giro/ Università (a tutto ciò solitamente aggiungo solo i quaderni che mi servono a seconda della materia, ma se ho PROGETTAZIONE o altri laboratori dovrei fare what's in my CAR ahahhahah un delirio assurdo di roba tra cui pc, lucidi,plastici,taglierini,colori e chi più ne ha più ne metta!)
{La borsa è quella di cui parlavo QUI }


















La mia borsa Nuova presa da mango *_* vista così non sembra ma è ENORME a tracolla e la AMO :)


















{la risoluzione delle foto me l'ha fatta diventare proprio schifosa il blog u_u EVVIVA!} comunque potete notare da sinistra
  • La mia amata moleskine per appuntare disegni/testi di canzoni/pensieri/elucubrazioni mentali e chi più ne ha più ne metta :D
  • Il mio portafoglio che ormai ha fatto la guerra :D rosa (anche se non è assolutamente un colore che amo questo lo adoro ^_^) regalo di compleanno da amiche per i 18 anni :D
  • Il mio SuperEnormeGigantissimoSuperPortachiavoso portachiavi :D ahahahha!
  • Occhiali da vista ray ban ( mi manca 1.80 di miopia da entrambi gli occhi ma metto gli occhiali sono in facoltà o per vedere un film)
  • Occhiali da vista Ray Ban Wayfarer *_* li AMO li ho comprati quest'estate prima di partire per Valencia :)
  • Ipod Touch regalo dello scorso natale ( o compleanno non ricordo?! :D) dei miei genitori *_* VIVA I MIEI :D
  • Blackberry curve 8250 comprato tipo un mese fa ed uscito dai miei risparmi e spero che mi duri ANNI e non un anno scarso come i miei soliti cellulari -.-''
  • Portatutto fergi, metto lì dentro l'ipod,le cuffie, i trucchi all'occorrenza se sto tanto fuori, cerotti, fazzoletti, pinzette per capelli etc etc etc ... XD
  • Portapastelli dell'Eastpack che a dire il vero porto di più quando so che devo scrivere nella moleskine o per andare in facoltà o a studiare in aula studio ^_^

Porto troppo o troppo poco?! Voi cosa mettete nella vostra borsa?

Un Bacio e buon martedì :*

Peace , Love & Rock'n'Roll

We are young!

-.- ODIO ODIO ODIO avevo scritto un post e me l'ha cancellato! quindi dato che mi scoccia riscrivere il poema dirò brevemente cosa avevo scritto :D

1) Il mio Amour mi ha chiamata appena e mi ha detto che ha preso 30 e lode SECCHIONE :D! {per altro una materia da 9 crediti che doveva dare in una facoltà diversa dalla sua} perciò mi tocca andare alla laurea a Gennaio ^_^

2)Stamattina mi sveglio,sbadiglio,mi lavo e mi tolgo le relative caccole da sonno della notte,colazione e corro in FUCKoltà per seguire la pallosissima lezione di "fisica tecnica e ambientale" .Varco la soglia dell'università e una mia collega mi dice sulla porta che non c'è lezione! -.-' ma avvisare con una e mail o scrivendolo sul sito il giorno prima no?! evviva evviva l'università di architettura di Agrigento -.-' tsk.

3) Si avvicina il natale e sono felice perché ieri sera tardi è arrivata una delle mie amiche più care Vane [del tipo sorelle per capirci ;)] in quel di terronia! Oggi ci dovremmo vedere ma prima mi tocca taaaanto tapis roulant dato che ieri è stata giornata di "mangianza" almeno così smaltisco un po' :D [incredibile cosa possa mangiare con tutto che sono intollerante al lattosio quindi ad un mucchio di cibo ahahahahahha!]

4) Spero che un mio carissimo amico che lavora a Londra riesca a ritornare domani senza avere ulteriori problemi con l'aereo (doveva scendere giorno 18 ma hanno annullato i voli a causa della neve e del maltempo :|). Idem per mio fratello che doveva scendere da Pisa giorno 18 e se tutto è ok scende domani!

5) Il punto negativo a tutto è che giorno 13 avevo fatto l'ordine su Asos.com di due anelli splendidi e ancora non mi è arrivato nulla e ho la vaghissimissima impressione che mi faranno "il pacco" nel senso che non mi arriverà nulla u_u che bbbbellezza :( pianCo!


Gli anelli erano questi due:
QUI quello rocckettaro con la mia amata chitarra *_*
QUI 2 il leone che si chiude su se stesso *_*

e che faccio?! Mi imbroncio e mando maledizioni a quei farabutti di Asos U_U!




Peace , Love & Rock'n'Roll

domenica 19 dicembre 2010

La canzone dei vecchi amanti


...In questa domenica uggiosa solo la musica può colorare le corde dell'anima


Franco Battiato uno dei cantautori,compositori, musicisti migliori che si possano trovare in italia. Uno sperimentatore visionario e un poeta, alla stregua dell'ormai defunto Faber


La canzone dei vecchi amanti è una ballata dolce,armoniosa e che traspira magia in ogni nota.

QUI trovate il video sul Tubo!

questo il meraviglioso testo:


LA CANZONE DEI VECCHI AMANTI

Certo ci fu qualche tempesta
anni d'amore alla follia.
Mille volte tu dicesti basta
mille volte io me ne andai via.
Ed ogni mobile ricorda
in questa stanza senza culla
i lampi dei vecchi contrasti
non c'era più una cosa giusta
avevi perso il tuo calore
ed io la febbre di conquista.
Mio amore mio dolce meraviglioso amore
dall'alba chiara finché il giorno muore
ti amo ancora sai ti amo.
So tutto delle tue magie
e tu della mia intimità
sapevo delle tue bugie
tu delle mie tristi viltà.
So che hai avuto degli amanti
bisogna pur passare il tempo
bisogna pur che il corpo esulti
ma c'é voluto del talento
per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti.
Mio amore mio dolce mio meraviglioso amore
dall'alba chiara finché il giorno muore
ti amo ancora sai ti amo.
Il tempo passa e ci scoraggia
tormenti sulla nostra via
ma dimmi c'é peggior insidia
che amarsi con monotonia.
Adesso piangi molto dopo
io mi dispero con ritardo
non abbiamo più misteri
si lascia meno fare al caso
scendiamo a patti con la terra
però é la stessa dolce guerra.
Mon amour
mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour
de l'aube claire jusqu'à la fin du jour
je t'aime encore, tu sais, je t'ame.


Con questa meravigliosa ballata canzone del giorno vi auguro una buona domenica :*

Peace & Love

sabato 18 dicembre 2010




Salve! Si avvicina il natale inesorabilmente e siamo tutti più felici,buoni e zuccherini ^_^! SI COME NO... stamattina mi sveglio e noto la presenza della polizia di fronte casa mia, bene avevano svaligiato un negozio di telefonia (e non solo) proprio questa notte! Evidentemente i ladri hanno voluto fare un buon augurio ai proprietari del negozio! Evitiamo di dire che a natale si è più buoni etc etc... io ci vedo solo un tram tram ancora più esasperato per la ricerca del regalo ( che poi in tempi di crisi non so fino a che punto sia una tradizione salutare), una rottura di testa per capire cosa cucinare e cosa non (con conseguente MANGIATA NATALIZIA immane! {qui apro una parentesi, nella parentesi si :D, ma se siamo abituati a mangiare un tot di cose al giorno, per quale motivo a natale o in qualsiasi altra festa, il nostro intestino dovrebbe aprirsi a dismisura O_O!?})
Vabbè detto questo (nessuna verità assoluta o novità dorata per l'appunto :D) io i miei regali l'ho pure fatti quindi sono tranquilla (regali che in realtà ho voluto fare perché sentiti! infatti sono stati proprio per quelle persone con cui ho un legame più stretto) E alcuni li ho pure ricevuti... sotto ovviamente mio discretissimo consiglio
[Ho visto una borsa da mango grandissima che si porta a tracolla di simil pelle avana BELLISSIMA! °_° ] ahahahahhahahahah!

Quindi per concludere questo post abbastanza inconcludente (magari le foto degli acquisti le metterò in un prossimo post ^_^) vorrei ricordarvi di NON farvi comprare o farvi regalare o di acquistare in generale PELLICCE perché sinceramente non ci vedo nulla di CHIC o di ELEGANTE o di "ALLA MODA" nella sofferenza atroce di animali scuoiati VIVI! io sono parecchio animalista e si sa, ma credo che anche una persona con un minimo di COSCIENZA dovrebbe rimanere schifata e impietrita davanti alla crudeltà immane che accade per fare quei cappottini o quelle borsette o quegli accessori che tanto amate!
Pensate prima di anche solo osservare un capo che nella moda rendono così agognato!



mercoledì 15 dicembre 2010

Custodia panda per Blackberry

è assolutamente STUPENDO! devo provare a fare qualcosa di simile :D
Custodia panda per Blackberry

per la serie chi non è morto batta un colpo *TONF*

Sono una cosa assurda, creo blog come crescono i funghi e *puf* li lascio stare con le loro ragnatele perpetue :D ahahahhaha comunque credo sia tutta colpa della moleskine,dato che la uso solitamente come : diario/sfogo/scazzo & spazio bianco per disegni vari &t citazioni :D!
Detto ciò Oggi ho mangiato come un orso che mangia tutto quello che vede e trova in giro per fare le scorte per l'inverno freddo e lungo... poi aspetto il ciclo (e già la cosa mi mette una voglia di schifezze assurde) + in questi giorni ho rigato dritto + tra poco è natale e non voglio strafogarmi di cibo e quindi , proprio come un orso, ho fatto scorte anche io così da non "spinnare" poi e mangiarmi tutto ciò che mi capita, l'unico problema è che ora mi sento un po' come un panda che rotola :D ahahahahahah vabbè domani tapis roulant di mattina e palestra pomeriggio con cibo a stecchetto {si spera :D!}

Coooooooooomunque proprio perché mi sento scazzata posto un piccolo test vah. Buona lettura :D!

1. La prima domanda è facile: che ore sono? le 20:24
2. Nome sulla tua carta di identità: Elisa
3. Nomignolo: Elì // Panda
4. Luogo di nascita: Agrigento
5. Residenza attuale: Agrigento
6. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: 20
7. Data in cui di solito spegni quelle candele: 4 aprile
8. Segno zodiacale: Ariete
9. Altezza: 1,67 / 1,68 cm
10. Colore degli occhi: Marroni
11. Numero di scarpe: 38 e mezzo per le All Star . 37 per le decoltè
12. Animali domestici: Lo sogno da quando ero piccina ma nulla!
14. Piercing? Solo nelle orecchie tre
15. Tatuaggi? No
16. Pregi: Bontà
17. Difetti: Pigra come un bradipo morto, Golosa come nessuno mai e molto accidiosa!
18. Tre parole per descriverti: Animalista, Logorroica, stralunata
19. Qual è la parola o frase che dici più volte? Checcosacarina
20. Cosa fai di solito quando ti senti giù? Mmm mangio// disegno// vado in cerca di coccole :D
21. Cosa fai per rilassarti? Disegno & ascolto musica
22. Il numero che ti piace di più? ora come ora non saprei più scegliere
23. Perché? Boh :D
24. Il film che non ti stancheresti mai di vedere? TANTISSIMI nominandone 3 -Edward mani di forbice - Kung fu panda & -V per vendetta
25. Il piatto che ti fa leccare i baffi? frittata di patate *_*
26. Il miglior giorno della settimana? Sabato :D
27. Il cantante prediletto? ne ho troppissimi, diciamo per affezione i Green Day
28. La canzone che ti fa venire la pelle d’oca ogni volta che la ascolti? Ce ne sono un sacco!
29. Il programma televisivo che ti tiene incollato alla poltrona? prima che finisse LOST <3>
30. Il ristorante che ti soddisfa di più? Non sono una patita dei ristoranti :D
31. I fiori più belli? Girasoli e Orchidee
32. La bevanda alcolica che preferisci? Sono astemia :D!
33. Lo sport che ti affascina di più? JuJitsu che per altro ho praticato per un anno *_*
34. Il gelato più buono? Cioccolato fondente e pecorino oppure Cioccolato e pistacchio
35. L’animale più carino? Il PANDA ovviamente *w*
36. Il comico che ti fa morir dal ridere? Luciana Lettizzetto
37. Il colore più bello? Blu/azzurro & Viola.
38. Il libro sul comò? "L'Amleto" di W. Shakespeare
39. Il gioco della Settimana Enigmistica che ti scervella di più? i cruciverba per i bimbi :D!
40. L’attore/attrice più seducente? AMO l'eleganza e la bravura di Meryl Streep
e la poliedricità di J. Depp :)
41. Il profumo che spruzzi prima di uscire? dipende o Pink di la coste o Burbery weekend
42. La foto che ti piace di più? non e ho una sola
43. Il sito internet più intelligente? quello che uso di più facebook ma mica perché è intelligente -.-''
44. Il genere di musica più appassionante? Rock'n'roll / Punk-rock / Punk anni '70 / Ska
45. Il cartone animato più stupido? quelli che fanno ora mi sembrano per bimbi disadattati :D!
46. La marca del tuo evidenziatore prediletto? O_O
47. Le materie che a scuola ami (o amavi)? Filosofia
48. La frequenza radio su cui sei sempre sintonizzato? quando capita (rarissimamente) Virgin Radio
49. Il canale televisivo? Real Time su Sky
50. X o Y? X
51. 3 o 5 porte? 5
52. Sprite o 7up? nessuna delle due
53. Caffè normale o con panna? Non amo il caffè (tranne che nel pocket coffe :D)
54. Coperta o piumone? Piumone
55. Lasciare o essere lasciati? Nessuno dei due ò.ò
56. Smemoranda o Comix? Smemoranda, l'ho usata per gli ultimi tre anni del liceo *_*
57. Dare o ricevere? Entrambi
58. Disney o Warner? Disney
59. Ristorante o fast-food? Nessuna delle due
60. Topolino o Paperino? Paperino
61. Tuta da sci o costume da bagno? costume da bagno!
62. Cappotto o giubbotto? Cappotto
63. Croissant o biscotti? Biscotti
64. Breil o Swatch? Swatch
65. Playstation o Xbox? affezionata alla Play :D
66. Seven o Eastpak? Eastpak
67. Quiz o Reality Show? ma meglio i Quiz stile il milionario almeno si apprende qualcosa!
68. Siamo a metà: cosa stai pensando in questo momento? CHE PALLE :D
69. Art Attack o Albero Azzurro? OHHHHH DODO' *_*
70. Neve o sabbia? Sabbia
71. Acqua, Aria, Terra o Fuoco? Aria
72. Descrivi il/la tuo/a migliore amico/a ideale: l'ideale non esiste esistono quelle persone con cui stai bene anche solo in silenzio. le Mie Migliori amiche si contano su una mano ;)
73. Descrivi il/la ragazzo/a dei tuoi sogni: i sogni non si concretizzano ma c'è la realtà e il mio ragazzo mi fa stare più che bene ♥ :)
74. Sei a favore o contro l’eutanasia? Favorevole
75. Sei a favore o contro la pena di morte? ASSOLUTAMENTE CONTRARIA!
76. Qual è il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi di una carta di credito? MANGO e se qui ci fosse PULL & BEAR e H&M *_*
77. Qual è la materia che ti interessa di meno? Matematica ( e la continuo a studiare ancora al 3° anno di Architettura -.-)
78. Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? L'ignoranza, L'ipocrisia, L'ottusità, La crudeltà gratuita contro gli animali.
79. Qual è la cosa più bella che esiste? La musica e l'amore in tutte le sue forme.
80. Quali sono le zone in cui ti piace essere baciato/a? labbra & collo e uhm... XD
81. Qual è la cosa dalla quale non ti separeresti mai? Il mio cellulare, il pc e dai miei bracciali/anelli :D
82. Qual è il tuo personalissimo posto per riflettere? In ognidddove {anche la sera a letto ! }
83. Qual è il prof che ricorderai vita natural durante? Ma tutti nel bene e nel male XD
84. Qual è l’ultima cosa per la quale hai pianto? tristezza portata da poca autostima e credo anche da sbalzi ormonali :D ahahahhaha
85. Che gioco preferisci a carte? Scopa e 7 e mezzo :D
86. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? Leone!
87. Che sport pratichi o ti piacerebbe praticare? faccio aerobica in palestra ma amavo il Ju Jitsu
88. Che cellulare hai? BlackBerry curve 8250
89. Che shampoo usi? dipende ora come ora il Fructis
90. Che suoneria hai in questo momento? trillo del cellulare :D
91. Che orologio porti? Ne ho tanti :D ora come ora l'HipHop color cherry temptation regalato dal mio amour :)
92. Che nome daresti ai tuoi figli? Asia o Amelie ( ma avrò animali, non figli :D)
93. Che taglia porti? Dipende dai pantaloni 42/44
94. Pensi di essere in sovrappeso? In sovrappeso non ci sono :D ma ho la pancetta e le cosciotte da maialozzo :D ahahahha stiamo lavorando per voi!
95. Ti sei già ubriacato/a? Mai XD
96. Ti sei già innamorato/a? Si, e lo sono tutt'ora
97. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Si
98. Hai già avuto incidenti in macchina? NO *mitoccolatettasinistra* non si sa mai :D!
99. Hai gia nuotato nudo/a al mare o in piscina? ahahhahahaha no!
100. Hai già bevuto un cuba libre? No
101. Hai mai chattato? ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
102. Hai mai lavorato part-time? No
103. Scrivi qualcosa che hai fatto e che non rifaresti mai: uhm tutto serve nella vita per fare esperienza, brutte o belle che siano!
104. Scrivi qualcosa che hai fatto e che rifaresti anche subito: conoscere il mio attuale ragazzo :D!
105. Scrivi tre cose che, se potessi tornare indietro, cambieresti: uhm Bòn XD
106. Scrivi una tua fobia: Insetti
107. Come dovrebbe essere festeggiato il tuo compleanno ideale? Vorrei passare una giornata interamente con i miei amici, tutti qui per me.
108. Come ti vedi da qui a 10 anni? Lo scopriremo solo vivendoooooooo
109. Come dovrebbe essere la casa dei tuoi sogni? Un Grande appartamento curatissimo al livello di design *_* e magari con uno spazio fuori per i miei animali :D
110. Quando è stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? per la nascita di mio cugino
111. Quando eri piccolo che mestiere sognavi di fare? Ma nessuno :D
112. Quante lingue conosci? L'italiano, quanto meno 1 ma bene :D!
113. Quanto ti piace il tuo lavoro? La studentessa? mah è un po' rognosetto come mestiere :D
114. Cosa c’è stasera in televisione? boh!
115. Cosa non sopporti di te stesso? Caratterialmente sono davvero troppo accidiosa e pigra e insicura.
116. Cosa usi per farti passare il singhiozzo? nulla, aspetto passi XD
117. Cosa aggiungeresti (o avresti aggiunto) alla tua scuola? uhm dei professori COMPETENTI di certe materie, ma poi credo non mi sarei divertita come ho fatto :D
118. La cosa più bella che ti sia mai capitata? Essere apprezzata e Amata per quello che sono in tutti i miei risvolti, anche quelli più psicotici.
119. E la più brutta? Essere tradita da chi credevo amica.
120. Dove passeresti volentieri le tue vacanze? Ritornerei a Londra o a Parigi ma vorrei visitare tanto NY e la California (Berkley & Sanf Francisco)
121. La nazione (o la città) che ti piacerebbe visitare: Berlino
122. La situazione più imbarazzante di tutta la tua vita: ASSAI :D ahhahahahahha
123. Il mezzo di trasporto che usi di più: Motorino,odio prendere la macchina!
124. Il concerto a cui non avresti voluto mancare: Troppi *_* tipo gli U2 o i Rolling Stones *_*
125. Credi in Dio? In qualcosa di più grande di tutti noi si
126. Sei già stato condannato per qualche crimine? Naaaaaaaaa
127. Colore delle calze/calzini? Neri a righe rosse :D
128. Di che colore è il tappeto della tua stanza? è tutto coloroso *_*
129. Se fossi un peccato capitale, quale saresti? Gola o Accidia
130. A che ora vai a dormire? Dipende. solitamente verso mezzanotte e mezza l'una.
131. Ti penti dei peccati che hai commesso fino ad ora? Dipende
132. Fumi? Se no, hai mai provato? Non fumo, ho fatto un tiro una volta ma manco aspirando e non ho mai avuto intenzione di cominciare e infatti mai fatto :D!
133. Mangi spesso al ristorante? No
134. Da quanto tempo sai usare il computer? Ma Boh almeno da 11 anni XD
135. Perdi spesso la calma? uhm SI :D
136. Sai nuotare? SI
137. Sabato sera: cosa fai di solito? o film a casa mia con il mio amour e amici o si esce in giro
138. Per concentrarti dove studi, solitamente? In cucina
139. Cambieresti colore di capelli? Mai fatto ma li proverei neri :D
140. Domani finirà il mondo… quali sarebbero le tue ultime eroiche gesta? Mboh! :D mi mangio un pacco di patatine bianche e festeggio alla pazza gioia i miei ultimi istanti :D
141. Se avessi una macchina del tempo, in che epoca del passato vorresti vivere? uhm Nel Rinascimento e mi faccio signorotta sfarzosa e riccona ahahhahahaha
142. Per finire dì qualcosa a chi legge queste righe: Siete arrivati fin qui? NON c'avete una cippa da fare come me eh?! :D ahahahaha Sciao!